• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avvicinamento allo spoon feeding

Jack1978

Florello
Dai un’occhiata a questa foto è N settimanale che ho fornito dal 15 settembre al 15 ottobre 2017 inserendo la temperatura media giornaliera e la radiazione solare nel file che ti ha girato @white sand , nella colonna viola del Gp real light trovi i quantitativi settimanali : 0,27/0,29/0,26 ecc ecc secondo me così facendo si ha la perfezione ( provato e testato ) sicuramente all’inizio sembra complicato ma piano piano viene automatico anche perché la risposta che ti darà il tuo T.E. non ha eguali difficilmente si torna indietro......provaci poi ci dirai com’è.
b1674704fe7c8e444631a74aa8acb91f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Vacci piano Jack.... Altrimenti scappano tutti
Dai un’occhiata a questa foto è N settimanale che ho fornito dal 15 settembre al 15 ottobre 2017 inserendo la temperatura media giornaliera e la radiazione solare nel file che ti ha girato @white sand , nella colonna viola del Gp real light trovi i quantitativi settimanali : 0,27/0,29/0,26 ecc ecc secondo me così facendo si ha la perfezione ( provato e testato ) sicuramente all’inizio sembra complicato ma piano piano viene automatico anche perché la risposta che ti darà il tuo T.E. non ha eguali difficilmente si torna indietro......provaci poi ci dirai com’è.
b1674704fe7c8e444631a74aa8acb91f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

montagnani6

Aspirante Giardinauta
Dai un’occhiata a questa foto è N settimanale che ho fornito dal 15 settembre al 15 ottobre 2017 inserendo la temperatura media giornaliera e la radiazione solare nel file che ti ha girato @white sand , nella colonna viola del Gp real light trovi i quantitativi settimanali : 0,27/0,29/0,26 ecc ecc secondo me così facendo si ha la perfezione ( provato e testato ) sicuramente all’inizio sembra complicato ma piano piano viene automatico anche perché la risposta che ti darà il tuo T.E. non ha eguali difficilmente si torna indietro......provaci poi ci dirai com’è.
b1674704fe7c8e444631a74aa8acb91f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok ma dove trovo le temperature e la radiazione solare per il comune di rosignano marittimo in provincia di livorno?ci sono dei siti?
questa tabella mi indicherà solamente l'azoto da fornire giusto?
 
Alto