montagnani6
Aspirante Giardinauta
@white sand ti ho iviato per messaggio la tabella
Ero partita da una tabella di alcuni anni fa mi pare di@ saran nel post spoon feeding liquido 2.0Troppo azoto... Decisamente.
Da dove hai preso quei valori mensili?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ero partita da una tabella di alcuni anni fa mi pare di@ saran nel post spoon feeding liquido 2.0
Ok guardò di rimodulare L azoto fornendo massimo 10g/mq ,i primi mesi primaverili li terrò leggermente più alto a discapito degli estiviPossibile.. Tuttavia eravamo ancora all'oscuro del MLSN.
In totale non dovresti dare più di 10 g/mq di N per anno.
buongiorno @white sand e @Jack1978 ho provato a corregere la tabella ,è pù corretta come base di partenza?
https://ibb.co/zXDGpCK
Ok ci butto un occhio ma sono veramente in alto marehttps://www.dropbox.com/sh/i3yk01qh83wz4n2/AABSO0RMdTdrAzcS9HEltM_Ea?dl=0
Dai un’occhiata a questa foto è N settimanale che ho fornito dal 15 settembre al 15 ottobre 2017 inserendo la temperatura media giornaliera e la radiazione solare nel file che ti ha girato @white sand , nella colonna viola del Gp real light trovi i quantitativi settimanali : 0,27/0,29/0,26 ecc ecc secondo me così facendo si ha la perfezione ( provato e testato ) sicuramente all’inizio sembra complicato ma piano piano viene automatico anche perché la risposta che ti darà il tuo T.E. non ha eguali difficilmente si torna indietro......provaci poi ci dirai com’è.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti sbagli caro @white sand è il contrario......Vacci piano Jack.... Altrimenti scappano tutti
Ti sbagli caro @white sand è il contrario......
Bei tempi..........
Guarda che fine che ho fatto......
@montagnani6 non preoccuparti la “Clinica “ crea dipendenza....... scherziamo tutti ciao ciao
ok ma dove trovo le temperature e la radiazione solare per il comune di rosignano marittimo in provincia di livorno?ci sono dei siti?Dai un’occhiata a questa foto è N settimanale che ho fornito dal 15 settembre al 15 ottobre 2017 inserendo la temperatura media giornaliera e la radiazione solare nel file che ti ha girato @white sand , nella colonna viola del Gp real light trovi i quantitativi settimanali : 0,27/0,29/0,26 ecc ecc secondo me così facendo si ha la perfezione ( provato e testato ) sicuramente all’inizio sembra complicato ma piano piano viene automatico anche perché la risposta che ti darà il tuo T.E. non ha eguali difficilmente si torna indietro......provaci poi ci dirai com’è.
http://agroambiente.info.regione.toscana.it/arsia/arsia14?#/agro_report/2018_42ok ma dove trovo le temperature e la radiazione solare per il comune di rosignano marittimo in provincia di livorno?ci sono dei siti?
questa tabella mi indicherà solamente l'azoto da fornire giusto?
grazie mille ma avevo già guardato su questo sito e non trofvo niente di utile ,continuo la mia ricerca
Prova a mandare un'email a loro, forse non lo mostrano sul sito ma mi sembra strano che non registrino la radiazione solare giornaliera.grazie mille ma avevo già guardato su questo sito e non trofvo niente di utile ,continuo la mia ricerca