• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avvento...2011

gEgio

Giardinauta Senior
Eccomi con un nuovo post :D

Purtroppo questa idea non mi è venuta prima...però siamo ancora agli inizi di dicembre e siamo in tempo :lol:

Ogni giorno metterò una immmagine natalizia speciale...e anche un mio commento personale :D Chiaramente il 25 scade e faremo tutti festa (sia qui che nel mio bar :D)

Ogni giorno posterò la foto..però se avete l'oggetto che metto nella foto postate l'immagine di quello che avete voi...(idea di elena_colnumero)

Buon natale :D
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Voglio vedere se davvero mantieni la promessa :ciglione:
P.S. il 25 credo che saremo(saranno) ben pochi quelli collegati :rolleyes:
 

gEgio

Giardinauta Senior
5 Dicembre...

stella-di-natale.jpg


Le stelle di Natale...ma cosa significano questi meravigliosi fiori? Certo...sono rosi e verdi: tipici colori natalizi! Questi fiori sono speciali perchè al contrario di alcune piante, stanno nelle nostre case senza congelare...stanno al calduccio perchè anche loro aspettano il natale con gioia e serenità...e per questo ci regalano questo bel fiore aperto...
Anche loro...fanno parte degli addobbi natalizi: c'è il presepio, l'albero di natale...ma c'è anche la stella di natale! Io la considero parte "naturale" del natale...

Commentate e dite la vostra!
 

elena_11293

Master Florello
altra bellissima idea, questo "thread dell'avvento"!!! grazie, verrò ogni giorno a vedere cosa hai postato :D

baciiii!! :love_4:
 

elena_11293

Master Florello
ne approfitto per una domanda a chi sa rispondere: ma le 'stelle di natale' rosa, bianche o screziate sono delle varietà o le ottengono in qualche modo (non so, con meno luce o altro...)?

images




e aggiungo un'idea: gEgio, che ne dici se chi ha già in casa le stesse cose delle immagini che posti tu quotidianamente poi le posta durante la giornata? mi pare un modo in più per partecipare al calendiforum dell'avvento :)
 
Alto