• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol:
ma come carne, non hai ancora individuato la foto?:martello2
dai è facile, prova:):love_4:
ho scartato i gruppi, avevi detto che eri uscita da sola, ho scartato le serie, non ne rimangono molte. L'idea che ho di te è di una persona ilare, con sguardo diretto..non ne ho viste molte...ma npon sono una brava indovina.
 

_ortensia_

Master Florello
ho scartato i gruppi, avevi detto che eri uscita da sola, ho scartato le serie, non ne rimangono molte. L'idea che ho di te è di una persona ilare, con sguardo diretto..non ne ho viste molte...ma npon sono una brava indovina.

eh mi sa che non mi trovi allora:lol::lol:
ti do un aiutino allora va, cerca una tra i 50 e i 60:(:lol::lol:
 

Federica

Master Florello
ma no, sono pochi, ho mangiato sola...facile oggi :)
Però anche se sola, li devo sempre lavare, eh!!
poi non mi costa fatica...altri lavori mi pesano...bacione...finito....ciao!!

VOTATE VOTATE VOTATE PER ORTENSIAAA!!!!:tupitupi::tupitupi::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r
 

Angil

Guru Master Florello
Votato anche oggi :froggie_r sono certo che ce la farai, Ortensia! :flower: :tupitupi:
Non capisco perchè non c'erano più le preferenze che avevo dato... così le ho rimesse :squint:
Un po' matto lo sono... ma non credo fino a questo punto :lol::Saluto:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Allora come si suol dire "una mail al giorno porta Ortensia a vincere ogni giorno!"
Votato anch'io...........e mi sà che ti ho anche riconosciuta :) :flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Meglio continuare a ricordarlo, anche se immagino ormai lo sappiano anche i tasti di tutti i comp ....
Il numero da votare, è il 12
 

_ortensia_

Master Florello
Gif%20Animate%20Faccine%20%26%20Smiles%20%2817%29.gif


grazie cyn:love_4:

grazie parsifal, prova dai:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Votato :tupitupi:
Chissà perchè mi è venuta una gran voglia di spalar neve :D:flower:
Ma qui posso solo spalar vento :cry: :muro:
Non c'entra nulla qui, ma è da ieri che ci penso :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come va ragazzuole e ragazzuoli ...... state votando per la piccola Orty, o siete tutti fuori a spalare .... :hehe: forzaaaaaaaaa
Votate siori e sioriiiiiii ... il numero vincente, è il 12 ..... mi raccomandooooo

Io ci ho rinunciato ...... c'è già un mucchione di neve davanti casa, che nessuno direbbe che 2 ore fa avevo cavato tutto ...... :storto::ciglione:
 
Alto