• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

michelepm

Florello Senior
Scusate che numero aveva la foto da votare:confuso:
Scherzetto dolcetto:lol: appena rivotata con tutte le email e speriamo che alla fine il dolcetto sia vincente.

ORTENSIA:hands13:... ORTENSIA:hands13:... ORTENSIA:hands13:... ORTENSIA:hands13:
FOTO 12:hands13:...... FOTO 12:hands13: ..... FOTO 12:hands13: ..... FOTO 12:hands13:

Angil

Guru Master Florello
Certo che è un piacere votarti, Orty...e poi sei troppo simpatica per non farlo :lol::flower:
e troppo simpatiche chi mi sta prendendo in giro x la neve :martello2 :lingua:

Lo so, per sarebbe come un gioco all'inizio...:tupitupi: ma quando dovrò farlo per forza inizierò a lamentarmi come tutti :martello:

Federica

Master Florello
votato votato votato anche stamattina....evvai Ortensia :hands13::hands13::hands13:
ti stiamo portando in VETTAAA!!! :D:D:D

Ari68

Florello
E anche oggi le tre email arriveranno alla redazione:eek:k07:

Ortensia deve vincere a furor di popolo:hands13::hands13::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Vi confesso una cosa, tra i miei parenti o amici pochissimi mi votano, non interessa a nessuno o se ne fregano:(:cry:

Solo voi siete con me e io vi ringrazio tanto uno per uno:flower::flower::love_4::love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
L'incoronazione a "Reginetta della Giubiana 2012"

è assicurata alla nostra Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

e sapete perchè ??????????????????

perchè tutto il forum unito e compatto stà votando il numerooooooo

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

a fede un grazie speciale tutto per lei:love_4:

:lol::lol:
Cyn e micia, che bello sentirvi volare con la fantasia:love_4::flower:
le votazioni finiscono l'otto e il nove la premiazione.
Appena so qualcosa sarete i primi a saperlo velo giuro:):love_4:

Ultima modifica:
Alto