• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

michelepm

Florello Senior
VOTATE VOTATE VOTIAMOOOOOO!!!!!! :lol:
+ 4 anche stamattina..evvai :tupitupi::froggie_r:hands13::tupitupi:
Ormai la mattina sta diventando un appuntamento quotidiano:lol:, si da il buongiorno e poi si viene qui a votare :):tupitupi:

Cosa faremo dopo il 9:confuso:, Ortensia cerca di partecipare a qualche altro concorso con votazione online:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
grazie ragazzi:love_4:
Michi, ci sarebbe questo

(
Miss-Mama-Kilo.gif

sono ancora indecisa però, mi manca qualche chiletto ma se ce la metto tutta posso partecipare:(:lol::lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ecchime pronta a votare anche oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::tupitupi::hands13:
Temperaturina minima di oggi, -11° ma un angoletto del cervello ancora funzionante,
mi ha ricordato qual'è il numero magico da votare per far vincere Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

ovviamente, il numero ...............

solo così riusciremo a fare tombolaaaaaaaaaaaaaaaaa

valentina8

Aspirante Giardinauta
Eh si, c'ha fatto prendere proprio una brutta abitudine! :lol: ritrovarci qui tutti i giorni! :hands13:

deve per forza trovarci un altro impegno. :hands13: :Saluto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Già votato anche oggi ........
Senti Orty ....... se vinci, facciamo una bella mangiata di pizza ... che ne dici ?????? :food:
Ovviamente, paghi tu ........ :hands13::froggie_r:hands13::eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ragazzi, oggi esce il giornale e io non sono ancora andata a comprarlo:confus
ci sono i premi da leggere :hands13::hands13:

Alto