• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avrei il desiderio di dare un nome a questa rosa

salvodogo

Aspirante Giardinauta
[video]http://i102.photobucket.com/albums/m95/salvodogo/th_fiori2014034_zpsa77c0655.jpg[/video]

so che fra di voi rosofili ce sicuramente qualcuno che sa riconoscere questa rosa ,
posso dedurre dalle mie info che e li da una decina di anni forse di più , ora con delle cure che ho appreso da voi fa una fioritura fantastica , e da quando la concimo fa i fiori a mazzetti da 4 5 per stelo e alta 2 metri e passa , ditemi come chiamarla per favore grazie
 

Allegati

  • th_fiori2014038_zps04b73806.jpg
    th_fiori2014038_zps04b73806.jpg
    5,4 KB · Visite: 36

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
le foto sono un po' piccole per capire, potrebbe essere una Queen Elizabeth ma va vista meglio. p.s. ho visto le foto grandi nell'album, confermo che parrebbe la Queen Elizabeth.
 

salvodogo

Aspirante Giardinauta
grazie pam ma bastano queste foto ho devo caricarne altre? intanto vediamo se altri confermano grazie
 

Pam

Apprendista Florello
Certo che devi aspettare anche gli altri, io ho detto la mia.
Poi mancherebbe da sapere se profuma
 
Alto