• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è il nome di questa rosa???

Blodwel

Aspirante Giardinauta
image.jpg Ciao a tutti! Sapete dirmi per favore il nome di questa rosa? È una rosa rampicante senza spine con roselline molto piccole di colore bianco.. Non so se è profumata, (ho il raffreddore!!):martello: grazie mille!!!!
 
Ultima modifica:

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Grazie! sembrerebbe più purezza... non so se è rifiorente, l'ho appena comprata..:D
ha già 4 o 5 rami sottili, lunghi 2 metri. Devo metterla in piena terra vicino a dei pannelli in legno quelli traforati.. avete dei consigli da darmi su come indirizzare i rami? li piego tutti in basso e li faccio entrare nei buchi dei pannelli o li lego solo o devo lasciare i rami alti? vorrei che la rosa si riempisse di foglie e fiori già dal basso... non so come guidare i rami di una rosa rampicante... consigliatemi per piacere! grazie mille!!!!:Saluto:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Legali il più in basso e orizzontale possibile o fagli fare pure la gimkana tra i rombi del traliccio; fai conto che ad ogni curva ti partiranno dei rami :)
 
Alto