• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come di chiama la mia rosa??

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.. scusatemi ma è la prima volta nella mia vita che scrivo in un forum quindi sicuramente commetterò qualche errore :banghead:
Da poco mi sono appassionata alle piante e una delle piccole creaturine che ho acquistato è stata questa rosa IMG_3136.JPG ma c'è qualcosa che non è chiara.. io continuo a chiamarla Carolina ma in realtà non ne sono molto sicura che si tratti di questa specie.. e poi.. fa dei fiori diversi.. mi spiego meglio con una foto IMG_2466.JPG IMG_2465.JPG ecco.. sono figli della stessa pianta! è una cosa normale??
io vi ringrazio in anticipo e auguro una buona domenica a tutti :bacio:
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.. scusatemi ma è la prima volta nella mia vita che scrivo in un forum quindi sicuramente commetterò qualche errore :banghead:
Da poco mi sono appassionata alle piante e una delle piccole creaturine che ho acquistato è stata questa rosa Vedi l'allegato 364367 ma c'è qualcosa che non è chiara.. io continuo a chiamarla Carolina ma in realtà non ne sono molto sicura che si tratti di questa specie.. e poi.. fa dei fiori diversi.. mi spiego meglio con una foto Vedi l'allegato 364364 Vedi l'allegato 364365 ecco.. sono figli della stessa pianta! è una cosa normale??
io vi ringrazio in anticipo e auguro una buona domenica a tutti :bacio:
 
Alto