no, no tranquilla, non sei sola, il club ha molte iscritte!!! sei per caso sull'elenco col tuo nome? nel qual caso non mi preoccuperei più di tanto, semplicemente c'è qualche demente che si spulcia le guide telefoniche e se trova un nome femminile ci prova a rompere le oo, se invece la chiamata era per il cell. o non sei in elenco... forse ti conosce e la cosa è più brutta, per te intendo, perché rischi di rovinarti le giornate a pensare a chi può essere così... cretino, per essere gentile. a me è successo più di una volta: uno si è presto presentato, ma comunque poi ha smesso perché credo di averlo veramente trattato male e minacciato. un altro... ho scoperto con facilità che era un collega (non ho mai saputo chi di preciso, ma comunque uno che lavorava con me), indizi: chiamava a casa, e io ho sempre fatto turni sempre diversi da un giorno all'altro, quindi sapeva se ero al lavoro o no, e poi comunicai la cosa al mio capo di allora, persona sensibile e squisita che una sera chiese attenzione e raccontò il mio problema a tutta la truppa, aggiungendo che 'ovviamente' avevo fatto mettere il telefono sotto controllo (cosa difficilissima, invece, da ottenere). le telefonate cessarono come d'incanto. buon ultima, ci si mise anche una collega che invece telefonava a mio marito quando io ero al lavoro, per dirgli che lo tradivo... so benissimo chi era, ma purtroppo non avevo prove evidenti, e dovetti subire la cosa, ma quantomeno non cedetti ai suoi ricatti. vita dura eh? ebbene sì, anche a 50 anni!!! tranquilla piccina, capisco, sono un fastidio tremendo, da nausea, ma prova a non dar peso più di tanto: aiuta! baci