• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete mai ricevuto.....

annarita3

Giardinauta
scusate la domanda. non so forse sarò bannata ma volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ricevuto telefonate da parte di depravati e gente strana.....

io l'ho ricevuta questa mattina e mi ha fatto schifo.....
quella voce strana ferma e coninta di quello che diceva.....

scusate forse sono paranoica ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno


Hai fatto benissimo a parlarne con noi! E, mi duole dirlo, non sei affatto da sola.
Tanto tempo fa ho risposto al telefono e ho scambiato quel maniaco di turno per un mio carissimo amico. Solo dopo qualche minuto (lui stava allo sbaglio) mi sono resa conto che non era il mio amico e ho iniziato a far domande specifiche; lo str..zo si è visto scoperto e ha iniziato a dir porcate e a gemere. Ho chiuso il telefono ma lui ha continuato a chiamare anche nei giorni successivi. Ho raccontato a mio padre cosa stava succedendo e alla telefonata successiva ha risposto lui. Non ha più chiamato. Mi sono convinta che fosse un maniaco, molto solo, che aveva fatto il numero a caso.
Ed è vero: ci si sente, in qualche modo, violate.
Ti abbraccio!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Pensavo che fosse passato il periodo dei maniaci....a me e' successo un po' di anni fa, non ero ancora sposata e abitavo con i miei. Ho ricevuto una prima telefonata sgradevole, la seconda volta pero' il " tipo" e' andato nei dettagli e ha cominciato a dire di tutto e di piu' su me e mia sorella e quello che avrebbe voluto farci. Non mi sono persa d' animo e (mentendo) gli ho detto che sapevo chi fosse e che stavano arrivando i carabinieri a prenderlo. Ha messo giu', si trovava in una cabina, perche' sentivo i rumori del traffico, da quel giorno non chiamo' piu'. Dopo un po' di anni, parlando con una ragazza che abita vicino casa di mia madre, mi ha confessato che anche lei riceveva questo tipo di telefonate e che aveva scoperto che era il nostro vicino, anche perche' il cretino, l' aveva invitata ad uscire sul balcone per " ammirarlo" in mutande:burningma Gli ho tolto il saluto ovviamente.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io invece ricevo da un paio di anni degli squilli anonimi, a tutte le ore, sul cellulare. Ho il sospetto di chi sia ma non la certezza.
Ho chiesto ai carabinieri se era possibile risalire al molestatore ma mi è stato detto che per farlo bisogna mettere tutto in mano all'avvocato perchè solo un giudice può dare il permesso di individuare il numero.
Anche a me hanno consigliato di cambiare numero, ma non voglio farlo, non è giusto!!

Quindi mi tengo il mio numero e spero che il cretino faccia una mossa sbagliata per poterlo smascherare, allora sì, ve lo garantisco, gli cambio io i connotati!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io personalmente no, ma c'è stato un periodo che tutte le notti un maniaco telefonava a mia mamma (82 anni) e le diceva parole sconce...potete immaginare povera donna!
All'inizio ovviamente lo mandava a quel paese e lui la chiamava di continuo, poi ha cambiato tattica ed è stata tanto furba che è riuscita a farsi dare il nome e l'indirizzo!
A quel punto mio fratello è andato a fargli una visitina dicendogli che se avesse continuato saremmo andati dai carabinieri, da allora non si è più fatto vivo per fortuna!!
Chiedendo poi informazioni nel paese dove abita questa persona ci hanno detto che non era nuovo a fatti del genere...
 

anna08

Giardinauta Senior
Anni fa avevo ricevuto una telefonata simile, siccome c'era mio marito in casa, gli ho fatto cenno di venire al telefono a sentire un po'. E' stato ad ascoltare per alcuni minuti, poi (mio marito)gli ha detto qualcosa, non ricordo bene cosa, fatto sta che quello sentendo la voce di un uomo ha farfugliato qualcosa e ha messo giù il telefono e non si è mai più fatto sentire.:eek:k07:
 

Angel87

Giardinauta
Anni fa avevo ricevuto una telefonata simile, siccome c'era mio marito in casa, gli ho fatto cenno di venire al telefono a sentire un po'. E' stato ad ascoltare per alcuni minuti, poi (mio marito)gli ha detto qualcosa, non ricordo bene cosa, fatto sta che quello sentendo la voce di un uomo ha farfugliato qualcosa e ha messo giù il telefono e non si è mai più fatto sentire.:eek:k07:

ho fatto uguale anche io... un tizio continuava a chiamare e io non rispondevo mai poi una volta ho risposto e ho passato il cellulare al mio moroso... non ha più chiamato. oppure altra soluzione... tirate su il telefono quando vedete che il tipo attacca pezza attaccata la tv o la radio a tutto volume e fategli spendere dei soldi facendogli ascoltare "radio maria" o "la prova del cuoco"!!!!!!:D
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ho fatto uguale anche io... un tizio continuava a chiamare e io non rispondevo mai poi una volta ho risposto e ho passato il cellulare al mio moroso... non ha più chiamato. oppure altra soluzione... tirate su il telefono quando vedete che il tipo attacca pezza attaccata la tv o la radio a tutto volume e fategli spendere dei soldi facendogli ascoltare "radio maria" o "la prova del cuoco"!!!!!!:D

bella questa me la devo annotare visto che hoil cordless come telefono di casa


grazie per essere state così numerose e per aver condiviso così in tante la vostra esperienza con me...
lo so che è un cretino ed infatti oggi nn ha chiamato nessuo....

però che stizza di nervi che mi ha fatto venire...

grazie ancora..:love_4::love_4::love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io invece ricevo da un paio di anni degli squilli anonimi, a tutte le ore, sul cellulare. Ho il sospetto di chi sia ma non la certezza.
Ho chiesto ai carabinieri se era possibile risalire al molestatore ma mi è stato detto che per farlo bisogna mettere tutto in mano all'avvocato perchè solo un giudice può dare il permesso di individuare il numero.
Anche a me hanno consigliato di cambiare numero, ma non voglio farlo, non è giusto!!

Quindi mi tengo il mio numero e spero che il cretino faccia una mossa sbagliata per poterlo smascherare, allora sì, ve lo garantisco, gli cambio io i connotati!!!

A questo proposito ho questionato di brutto sia con il tabaccaio che con il centro TIm vicino casa mia perché, al momento della ricarica del cellulare, dicevano ad alta voce il numero da ricaricare. Io mi sono anche preparata un cartoncino con il numero da consegnare ma loro tranquillamente continuavano a ripetere ad alta voce il numero nonostante ci fossero altre persone nel negozio.
Alla faccia della privacy!!

Con tanti matti che ci sono in giro ci vuole niente perché qualcuno, vuoi per scherzo o vuoi per altri motivi, prenda nota del numero e cominci a rompere....
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
A questo proposito ho questionato di brutto sia con il tabaccaio che con il centro TIm vicino casa mia perché, al momento della ricarica del cellulare, dicevano ad alta voce il numero da ricaricare. Io mi sono anche preparata un cartoncino con il numero da consegnare ma loro tranquillamente continuavano a ripetere ad alta voce il numero nonostante ci fossero altre persone nel negozio.
Alla faccia della privacy!!

Con tanti matti che ci sono in giro ci vuole niente perché qualcuno, vuoi per scherzo o vuoi per altri motivi, prenda nota del numero e cominci a rompere....


Hai perfettamente ragione!!!:mazza:
 

opy74

Giardinauta Senior
a me è successo, venivo proprio perseguitata.
ho cambiato numero 4 volte e 4 volte l'ha ritrovato.
sapevo chi era l'ho denunciato.
sono ormai due anni, e nulla è successo.
:burningma
 
Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
A questo proposito ho questionato di brutto sia con il tabaccaio che con il centro TIm vicino casa mia perché, al momento della ricarica del cellulare, dicevano ad alta voce il numero da ricaricare. Io mi sono anche preparata un cartoncino con il numero da consegnare ma loro tranquillamente continuavano a ripetere ad alta voce il numero nonostante ci fossero altre persone nel negozio.
Alla faccia della privacy!!

Con tanti matti che ci sono in giro ci vuole niente perché qualcuno, vuoi per scherzo o vuoi per altri motivi, prenda nota del numero e cominci a rompere....

a questo proposito quoto anche io si parla tanto di privacy e poi non si fà effettivamente niente per divenderci
 

lupo01

Aspirante Giardinauta
scusate la domanda. non so forse sarò bannata ma volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ricevuto telefonate da parte di depravati e gente strana.....

io l'ho ricevuta questa mattina e mi ha fatto schifo.....
quella voce strana ferma e coninta di quello che diceva.....

scusate forse sono paranoica ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno

A mia zia è capitato,la seconda volta ho suggerito di dire "venga Maresciallo ascolti Lei",.. e lo scocciatore non si è più fatto vivo!!!!
 
Alto