• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete mai provato a...

Olmo60

Guru Master Florello
Avete mai provato a farvi le mèches da soli? ATTENZIONE: il risultato potrebbe essere questo:
cani_parrucche.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io un po' come Elena vado in macchina o a piedi solo quando non ho tante cose per la testa da sbrigar. . .e quante volte in certi periodi son talmente caricata che vado per far la spesa e mi trovo invece a passare sotto la casa di mia sorella che abita ai infinita della citta'. . .e quante volte sempre così mi riconcentro riprendo la dirizzione per far sta benedetta spesa che sbaglio traversa li vicino alla meta. . .poi mi fermo e come na scema mi metto a ridere. . .e devo riconoscere che son proprio persa per natura. . .

miciajulie

Fiorin Florello
avete mai provato a... dire quel che pensate/sentite davvero, nonostante l'imbarazzo/paura siano al 1000%?

:rolleyes:
hhhmmmm ci penserò. di sicuro mi è capitato di dire quello che pensavo ma senza nemmeno arrivare a (prima di) valutare l'imbarazzo e la paura (del dopo), per superficialità, per impulsività... e spesso mal me ne incolse

Pin

Master Florello
una delle cose che ho imparato io facendolo è che è impossibile perdersi... in fondo si è sempre da qualche parte (e dopo un po' ci si riorienta, basta non panicare)

Questo lo dici tu, io che quando hanno distribuito il senso dell'orientamento ero assente, varie volte, ho dovuto trovare qualcuno a cui chiedere.
Lalle si può rendere conto, ma da Via Cantore sono finita all'Eridania per trovare posteggio, per chi non conosce la zona, da un posto affollato e abitato alla zona industriale, deserto dei tartari.
Un'altra volta, decisa che se ero entrata da sinistra, girando a destra dalla parte opposta sarei arrivata.
Si nella landa desolata della Lomellina, dove poi mi sono resa conto che giravo intorno.
E tutte le volte sono sempre finita in luoghi dove non c'era anima viva e quindi andavo, giravo, continuavo.
I cell non c'erano.

francoises

Giardinauta Senior
avete mai provato a fare KITE SURF?'
a me piacerebbe tantissimo ma almeno qui da me le lezioni costano un sacco! per non parlare del materiale!!

elena_11293

Master Florello
Questo lo dici tu, io che quando hanno distribuito il senso dell'orientamento ero assente, varie volte, ho dovuto trovare qualcuno a cui chiedere.
Lalle si può rendere conto, ma da Via Cantore sono finita all'Eridania per trovare posteggio, per chi non conosce la zona, da un posto affollato e abitato alla zona industriale, deserto dei tartari.
Un'altra volta, decisa che se ero entrata da sinistra, girando a destra dalla parte opposta sarei arrivata.
Si nella landa desolata della Lomellina, dove poi mi sono resa conto che giravo intorno.
E tutte le volte sono sempre finita in luoghi dove non c'era anima viva e quindi andavo, giravo, continuavo.
I cell non c'erano.

però sei pur qui adesso, quindi vedi che alla fine non ti eri persa!

eheh, okay, dovevo aggiunger questo: ci si può perdere, eccome, ma dato che poi in un modo o nell'altro ci si 'ritrova', allora ne ho tratto che in fondo non ci si perde mai davvero :)

Alto