Che cosa e' parapendio? Quello che si lancia con la corda?
Io lo faccio qui in campagna. Ogni tanto, improvvisamente, giro in qualche viottolo e, a volte, mi si presentano scenari inaspettati!!!lo chiamo 'andare a perdersi', ho sempre visto cose belle e per me nuove in queste escursioni improvvisate. per quanto mi riguarda però lo trovo più piacevole se si è in compagnia
avete mai provato a esser in auto o a piedi e decidere di lasciar perdere di tornare a casa e semplicemente iniziare ad andare, girando a destra o sinistra quando vi va o qualcosa vi incuriosisce o proseguengo sempre dritti dritti dritti, dopo un po' iniziando a non aver la più pallida idea di dove siete? io sì, lo chiamo 'andare a perdersi', ho sempre visto cose belle e per me nuove in queste escursioni improvvisate. per quanto mi riguarda però lo trovo più piacevole se si è in compagnia
No mai .... Elena il tuo spirito mi ... galvanizza, non è la prima volta! Questa cosa mi affascina, forse vorrei anche provare a farla, poi so già che non troverei mai il momento e, probabilmente, sarebbe solo una scusa ...
Non trovo sia strano che un'idea simile provenga da te per come il tuo essere si pone nella materia, negli avvenimenti ...
avete mai provato a esser in auto o a piedi e decidere di lasciar perdere di tornare a casa e semplicemente iniziare ad andare, girando a destra o sinistra quando vi va o qualcosa vi incuriosisce o proseguengo sempre dritti dritti dritti, dopo un po' iniziando a non aver la più pallida idea di dove siete? io sì, lo chiamo 'andare a perdersi', ho sempre visto cose belle e per me nuove in queste escursioni improvvisate. per quanto mi riguarda però lo trovo più piacevole se si è in compagnia
una volta ho provato a farlo anch'io ma se non avessi avuto il cellulare dietro ancora sarei nei vicoli del centro a girovagare.
okay, questo mi fa ricordare che prima ho dimenticato una dovuta citazione: a piedi lo facevo già, in auto no anche se l'avevo sempre desiderato (fosse per me, tante volte mentre sono in auto semplicemente proseguirei senza fermarmi più, finché... bho, la spinta è quella di andare, non so dove mi porterebbe), finché anni fa ho avuto un moroso che faceva questo 'andare a perdersi' in auto e bici e quindi ho iniziato con lui. finita la storia ho proseguito anche quando son da sola
una delle cose che ho imparato io facendolo è che è impossibile perdersi... in fondo si è sempre da qualche parte (e dopo un po' ci si riorienta, basta non panicare)
... non per niente era il tuo fidanzato ....
si, è vero ma io dopo un pò entro nel panico!!!
(p.s mi capita anche con la macchina al posteggio dell'iper-coop):martello: