• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete mai provato a...

gEgio

Giardinauta Senior
Nuova idea, nuovo post :lol:

Eccoci qua dove parleremo delle cose che abbiamo provato a fare o che avremmo voluto fare :)

Come al solito comincio io :D

Avete mai provato a...saltare da un trampolino ed entrare nell'acqua della piscina? Io no ma mi piacerebbe :D :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
no...ma ho provato a risalire in superficie per potermi aggrappare al trampolino per respirare:lol::lol::martello:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si tante volte quando ero in Germania c'era delle piscine coperto da una grande palla di vetro immerso dove avevi 24 ore su 25 il cielo come tetto. . .cera l acqua calda nei brevi corridoi che ti portavano fuori ed essere circondata dalla neve e dal panorama . . Poi regolarmente ho cominciato a saltare primo su la prima tra bollino . .poi sul secondo e infine ad altezza ultimo forse 8 o 9 metri. . .lo preso come sfida. . .e chi se li può dimenticare queste altre tipi di esperienza?.

_ortensia_

Master Florello
Avete mai provato a salire su una mongolfiera? io no ma mi piacerebbe tanto:)

Dal trampolino alla piscina no, ho paura dell'acqua:D

lalle

Florello
Avete mai provato a fare parapendio? Io mi ero già prenotata ma poi, causa meteo avverso, è sfumato tutto ... il giorno dopo finiva la vacanza. Che delusione! :cry:
Ma prima o poi lo farò, lo desidero molto!:love::froggie_r:tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
Che cosa e' parapendio? Quello che si lancia con la corda?

No Mary, quello è lo bungee Jumping quanto mi piacerebbe:)

il parapendio è questo
350px-Paragliding.jpg

Datura rosa

Guru Master Florello
Avete mai provato a restare in panne nella corsia centrale del Grande Raccordo Anulare in una delle ore di punta?
Beh, spero che non vi sia mai successo e che non vi accadrà mai!!!!!!

A me non è piaciuto per niente!!!!!!!!!!!!

2mwxrwx.jpg

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
avete mai provato a esser in auto o a piedi e decidere di lasciar perdere di tornare a casa e semplicemente iniziare ad andare, girando a destra o sinistra quando vi va o qualcosa vi incuriosisce o proseguengo sempre dritti dritti dritti, dopo un po' iniziando a non aver la più pallida idea di dove siete? io sì, lo chiamo 'andare a perdersi', ho sempre visto cose belle e per me nuove in queste escursioni improvvisate. per quanto mi riguarda però lo trovo più piacevole se si è in compagnia :)

Datura rosa

Guru Master Florello
lo chiamo 'andare a perdersi', ho sempre visto cose belle e per me nuove in queste escursioni improvvisate. per quanto mi riguarda però lo trovo più piacevole se si è in compagnia :)
Io lo faccio qui in campagna. Ogni tanto, improvvisamente, giro in qualche viottolo e, a volte, mi si presentano scenari inaspettati!!!

lalle

Florello
avete mai provato a esser in auto o a piedi e decidere di lasciar perdere di tornare a casa e semplicemente iniziare ad andare, girando a destra o sinistra quando vi va o qualcosa vi incuriosisce o proseguengo sempre dritti dritti dritti, dopo un po' iniziando a non aver la più pallida idea di dove siete? io sì, lo chiamo 'andare a perdersi', ho sempre visto cose belle e per me nuove in queste escursioni improvvisate. per quanto mi riguarda però lo trovo più piacevole se si è in compagnia :)

No mai .... Elena il tuo spirito mi ... galvanizza, non è la prima volta! Questa cosa mi affascina, forse vorrei anche provare a farla, poi so già che non troverei mai il momento e, probabilmente, sarebbe solo una scusa ...
Non trovo sia strano che un'idea simile provenga da te per come il tuo essere si pone nella materia, negli avvenimenti ...

elena_11293

Master Florello
No mai .... Elena il tuo spirito mi ... galvanizza, non è la prima volta! Questa cosa mi affascina, forse vorrei anche provare a farla, poi so già che non troverei mai il momento e, probabilmente, sarebbe solo una scusa ...
Non trovo sia strano che un'idea simile provenga da te per come il tuo essere si pone nella materia, negli avvenimenti ...

okay, questo mi fa ricordare che prima ho dimenticato una dovuta citazione: a piedi lo facevo già, in auto no anche se l'avevo sempre desiderato (fosse per me, tante volte mentre sono in auto semplicemente proseguirei senza fermarmi più, finché... bho, la spinta è quella di andare, non so dove mi porterebbe), finché anni fa ho avuto un moroso che faceva questo 'andare a perdersi' in auto e bici e quindi ho iniziato con lui. finita la storia ho proseguito anche quando son da sola :)

Olmo60

Guru Master Florello
Avete mai provato a fare "rally acrobatico" con l'ape piaggio?
si fa così: si tolgono gli sportelli all'ape
uno alla guida e due amici attaccati alle porte.
serve una strada di montagna tutta curve e molto in discesa.
alla curva sinistra si butta in fuori l'amico di destra, per fare da contrappeso, e alla curva destra l'altro fa lo stesso.:D
viene meglio se si porta dietro un c.d degli ABBA a palla.:lol:
giuro: è da schiantà dal ridere!!!:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Olmo vedo già la scena. . .sicuro che non accapottano?e uno dei tre non va al pronto socorso?qui da noi la fanno in montagna con le moto da cros. . .una volta ci son andato e' me bastato. . .non riuscivo a star rilassata a vedere la gara. . .sembravo che sulle moto c ero io. . .no credo proprio che per sua troppo

Olmo60

Guru Master Florello

una volta ho provato a farlo anch'io ma se non avessi avuto il cellulare dietro ancora sarei nei vicoli del centro a girovagare.

elena_11293

Master Florello
una volta ho provato a farlo anch'io ma se non avessi avuto il cellulare dietro ancora sarei nei vicoli del centro a girovagare.

una delle cose che ho imparato io facendolo è che è impossibile perdersi... in fondo si è sempre da qualche parte (e dopo un po' ci si riorienta, basta non panicare)

lalle

Florello
okay, questo mi fa ricordare che prima ho dimenticato una dovuta citazione: a piedi lo facevo già, in auto no anche se l'avevo sempre desiderato (fosse per me, tante volte mentre sono in auto semplicemente proseguirei senza fermarmi più, finché... bho, la spinta è quella di andare, non so dove mi porterebbe), finché anni fa ho avuto un moroso che faceva questo 'andare a perdersi' in auto e bici e quindi ho iniziato con lui. finita la storia ho proseguito anche quando son da sola :)

... non per niente era il tuo fidanzato .... :rolleyes::)

Olmo60

Guru Master Florello
una delle cose che ho imparato io facendolo è che è impossibile perdersi... in fondo si è sempre da qualche parte (e dopo un po' ci si riorienta, basta non panicare)

si, è vero ma io dopo un pò entro nel panico!!!:lol:
(p.s mi capita anche con la macchina al posteggio dell'iper-coop):martello:

elena_11293

Master Florello
... non per niente era il tuo fidanzato .... :rolleyes::)

già, siamo nati a due giorni di distanza e ci assomigliavamo in tante cose, forse troppo per stare assieme, ma son stati due anni che han contato per 20.. montagne russe e tutto compreso cmq belli. una volta andando a perderci siamo capitati di notte in collina e mentre guardavamo le luci in pianura nel buio e silenzio totale ha iniziato a nevicare... wow, un istante di pura magia.

e non so ancora dove eravamo!!! :fifone2: :lol:

si, è vero ma io dopo un pò entro nel panico!!!:lol:
(p.s mi capita anche con la macchina al posteggio dell'iper-coop):martello:

(quello manda in panico pure me!! :storto:)

Alto