• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete mai pensato a come può essere...

Angel87

Giardinauta
il LETARGO????????
no scusatemi... ma io sono una dormigliona e in questa stagione se potessi addormentarmi e svegliarmi fra 6 mesi forse non mi dispiacerebbe... magari con una bella mangiata di dolci siculi di Silvio prima!!!:food:
si mi perderei 6 mesi della mia vita... ovviamente di lavoro...:squint: però...
non ci avete mai fatto un pensierino voi?:D

daria

Master Florello
Quasi:sleep2: ogni :sleep2:giorno:sleep2: sono una dormigliona...mezz'ora d'insonnia e resto isterica per due giorni, non che mi capiti spesso :rolleyes: :D

Loulou

Florello
Magari, ne avrei proprio bisogno e da un mesetto che non riesco proprio a dormire mi corico alle 24 e fino alle 6 l'ora in cui mi alzo mi sveglio di continuo avvolte sto ore con gli occhi aperti ad ascoltare il silenzio.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Chi dorme...non piglia pesci:storto:

Se potrei, non dormirei neppure la notte, è uno spreco della vita dormire, se pensiamo che viviamo (se siamo fortunati) una media di 80 anni, e 40....li consumiamo dormendo....a me, viene da piangere, è un grande spreco....meditate!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si anch'io la penso come Giuseppe è uno spreco di tempo c'è tanto da fare e poi x me stare fermi è come morire!

Marco....

Guru Giardinauta

Se potrei, non dormirei neppure la notte, è uno spreco della vita dormire, se pensiamo che viviamo (se siamo fortunati) una media di 80 anni, e 40....li consumiamo dormendo....a me, viene da piangere, è un grande spreco....meditate!!!!

ok!giusto gladiatore!
sta sera 20 tazzine d caffe a testa ok?:D:martello:

daria

Master Florello

Come :sleep2: Giuse'...scusa neh! :sleep2: una botta de sonno...:sleep2: dicevi? :D :lingua:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Oh... sarebbe bellissimo.
Coperte morbidose e calde, buio, silenzio e dormire fino a primavera :rolleyes: .

Sarebbe bellissimo, e poi non è vero che il sonno è una perdita di tempo: per i bambini è indispensabile per la crescita, per i malati li aiuta a guarire, e per tutti è il momento per organizzare i ricordi della giornata e tante altre cose.
Se non si mangia o se non si beve si muore, ma anche se non si dorme.

E poi come si vivrebbe senza sogni... mi piace quando mi sveglio e li ricordo.

castelli

Giardinauta Senior
Io andrei volentieri in letargo nei mesi invernali...perche' soffro il freddo!
Pero' mi dispiacerebbe non vivere il periodo di Natale col mio alberello, le lucine colorate sul balcone (ho fatto bucare il muro apposta), e la Buona Novella di Cristo Gesu'.

Noooooooooo... dormire........ per mesi...... non fa per me.

Io sono una persona attivissima... non riesco stare ferma... ho bisogno di stimoli... non potrei stare in un letto per troppo tempo.
Io ho bisogno di vivere le giornate... che ci sia sole, vento o pioggia... la vita è una e va vissuta :eek:k07:.
Però una bella dormitina notturna ci sta sempre eh :sleep2:

:Saluto:

B

bianca62

Guest

Giuseppe ti consiglio la visione di questo spot pubblicitario! :eek:k07:
http://it.youtube.com/watch?v=nEOGtG71tC4

Come :sleep2: Giuse'...scusa neh! :sleep2: una botta de sonno...:sleep2: dicevi? :D :lingua:
come ti capisco!

Forse siete entrambe stanche perchè lavorate troppo! :)

artemide

Florello Senior
il LETARGO????????
no scusatemi... ma io sono una dormigliona e in questa stagione se potessi addormentarmi e svegliarmi fra 6 mesi forse non mi dispiacerebbe... magari con una bella mangiata di dolci siculi di Silvio prima!!!:food:
si mi perderei 6 mesi della mia vita... ovviamente di lavoro...:squint: però...
non ci avete mai fatto un pensierino voi?:D

io si, ci penso spesso e volentieri . Che bello, andare in letargo e risvegliarsi a primavera circondata dai fiori :flower: :flower: :love:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Memes

Giardinauta Senior
Quando sarò signore del mondo farò in modo che la vita per tutti gli esseri umani cominci ad almeno mezzogiorno,così prima non ci sarà nulla da perdere:D

Il mio record è stato dormire per quasi 12 ore di fila,ho ancora bisogno che mia madre accenda l'aspirapolvere apposta davanti alla mia camera per farmi alzare per andare a lezione in facoltà:D

silvia60

Florello

Dai Geppo un pò di sano e meritato riposo .....poi ti vengono le occhiaie!!!:D
Però si il letargo non mi sembra una buona idea!
Quando sarò signore del mondo farò in modo che la vita per tutti gli esseri umani cominci ad almeno mezzogiorno,così prima non ci sarà nulla da perdere:D

Il mio record è stato dormire per quasi 12 ore di fila,ho ancora bisogno che mia madre accenda l'aspirapolvere apposta davanti alla mia camera per farmi alzare per andare a lezione in facoltà:D
Seee!!!E a mezzogiorno che si mangia????:lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io invece reputo il sonno del tempo rubato lla vita e non vorrei mai andare in letargo. Qualche anno fa dormivo di più ma adesso sarà che la vecchiaia bussa alla porta ma non riesco ad alzarmi tardi e la sera faccio le ore piccole.