• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Averrhoa carambola

sikamikanico92

Aspirante Giardinauta
Vi racconto una breve storia felice: Giugno 2021 , un' alberello di carambola senza foglie ne niente sta per esser sradicato perchè considerato secco e quindi ormai morto. Alla fine il sottoscritto, che in fondo ci ha sempre creduto, da quel momento annaffia ogni giorno o quasi l' alberello. Prima le foglie ed oggi in data 1 ottobre 2021 , la rivelazione......
 

Allegati

  • rsz_120211001_150513.jpg
    rsz_120211001_150513.jpg
    365,5 KB · Visite: 15
  • rsz_20211001_150536.jpg
    rsz_20211001_150536.jpg
    384,7 KB · Visite: 15

Lipis89

Aspirante Giardinauta
woow che bello ho sempre voluto capire se fosse un frutto che si può coltivare in italia in vaso o in piena terra, di dove sei se posso chiedere ?
 

sikamikanico92

Aspirante Giardinauta
woow che bello ho sempre voluto capire se fosse un frutto che si può coltivare in italia in vaso o in piena terra, di dove sei se posso chiedere ?
Noi questa piantina l'abbiamo da circa un anno piantata in piena terra , ed ammetto che non mi aspettavo già questo risultato! Appena posso pubblico una foto per farvi vedere come procede la crescita . Io vivo a San Teodoro, in Sardegna :)
 
Alto