• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ave Commy, il "viaggiatore" ti saluta!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il primo fiore del geraneo viaggiatore in terra di Trinacria è x te :lol: :love_4:
DSCN0955.jpg

Commelina

Master Florello
bellissimo, Verdiana, grazie della foto. Il mio al momento è un po' spennacchiato e quindi tarderà a fiorire. L'ho potato un po' tardi... ho fatto molte talee, tutte con una sola pianta perchè l'altra non aveva passato l'inverno-:-. Se ti interessa il nome (o forse già lo sai) è Pelargonium Peltatum Crocodile.
"Malvarosa" esporrà alla Landriana. Andrò domenica chissà se mi concederò qualcosa di particolare....... :love:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie a te :D
Il nome corretto l'avevo segnato, ma x me resta il geraneo viaggiatore :love: :hehe:
Di Malvarosa ho visto anche dei gelsomini notevoli..ma non so se li porta anche alla Landriana.
Fai buoni acquisti e posta mi raccomando.:eek:k07:

Ducan

Maestro Giardinauta
Il mio viaggiatore ha fatto il suo ultimo viaggio questo inverno:storto:

non ha resistito al freddo intenso:burningma

Mi dispiace Commy....ma i sedum invece stanno benissimo:froggie_r

Alto