• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autoregalo !!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, vorrei farvi vedere la fioritura della Morgan, così, tanto per fare qualcosa :D

morgang.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Grazie a tutti, ma non ho fatto niente di ché, diciamo che ho avevo postato il primo tempo ed ora il secondo :lol:... comunque è proprio dolcina! :love:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Morena bellissima la tua crassula . Ho diverse crasssula , tra cui la Falcata che fa i fiorelini rossi. Questa crassula fiorita non l'avevo mai vista . Ho diverse crassule con le foglie appiattite o carnose , ma non hanno fiorito, quindi spero che tra quelle che ho io ce ne sia una simile alla tua . Complimenti di nuovoù

Rosanna Mascia

Okidoki mi è piaciuta moltissimo quella crassula che hai postato . Non ne avevo mai visto una cosi interessante ti faccio i miei complimenti!!!

Mor@

Membro dello Staff
Grazie Opuntya! Come ripeto, l'ho comprata già coi bocci, ehm :ros:...

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Okidoki mi è piaciuta moltissimo quella crassula che hai postato .

Ti riferisci alla mia C. alstonii, Rosanna?

Concordo con te, è una pianta interessante ma, è di una pigrizia disarmante!:storto:

Sta con me da diversi anni ed è cresciuta pochissimo...forse, non ho capito del tutto, quali esigenze colturali abbia! :confuso:

Rosanna Mascia

Si è proprio quella.
E' una di quelle non facile da trovare e poco conosciuta . Se ne hai un solo esemplare credo che tu vada cauto a fare esperimenti ed è giusto così. Approvo il detto :"Chi va piano, va sano e va lontano". Perchè dovebbre andare in fretta? Perderebbe tutto il suo fascino.

Rosanna Mascia

Logico !!! Bella risposta . E chi meglio di noi può capirti. Genitori possessivi, attenti ,amorevoli, superprottetivi.
Dove la comprasti?

Alto