• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

troppo sole diretto??? aiuto x piacere

federicabellamio@yahoo.it

Aspirante Giardinauta
Ciao. amo molto le piante e ho comprato da poco una aloe cosmo bellissima; purtoppo sono dovuta rimanere una settimana in ospedale e il mio ragazzo:martello2 ha spostato tutte le piante grasse all'esterno, in un punto in cui c'è ombra solo dalle 3 del pomeriggio in poi. ieri sono tornata e... la parte di 2 di loro, l'aloe e una succulenta tonda e spinosona, esposta verso il lato più soleggiato è nell'aloe grigia, ma credo stia peggiorando, e nell'altra color paglia. Troppa luce diretta? le ho spostate all'interno.. posso fare qualcosa x loro? almeno per l'aloe cosmo, che è bellissima e non l'ho nemmeno pagata pochissimo????:martello:

Iolanda08

Giardinauta Senior
ciao, postaci delle foto così possiamo aiutarti!
p.s. invece di tenerle all'interno, mentre attendi consigli su cosa fare, tienile fuori all'ombra

federicabellamio@yahoo.it

Aspirante Giardinauta
Non riesco ad inserire le foto, per quanto le riduca mi dice che la dimensione è superiore a quella supportata.. la succulenta è ormai color fieno.. e l'aloe cosmo, che spero di salvare, ha un lato ingrigito...

butterfly

Aspirante Giardinauta
devi registrarti su photobuchet entra nella sezione login e clicca su don't have a photobucket account yet?jon now usurname: metti lo stesso del forum password: scegline una a piacimento poi clicca su next step nella pagina successiva compila tutti i campi e poi clicca su i accept sign me up,se hai fatto tutto per bene riceverai un email di conferma quindi clicca sul link che ti compare nell'email stessa.per le dimensioni devi impostarle prima di caricare le foto sotto la finestra chose files ci sono le opzioni delle foto (reduce to) clicca la freccetta e appaiono le opzioni scegli 640 x 480 ora le foto si salveranno su photobucket per metterli sul forum basta evidenziare il 3 link che sta sotto le foto IMG ecc ecc fai copia e incollalo nella conversazione.fammi sapere se ci riesci ciaoooooo

Alto