• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi...

M

*Mauro 77*

Guest
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vermesssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tanti auguri di buon compleanno. :)


Lele, mi allegro di vederti qui...canaglione.......e poi hai fatto anche gli auguri a Sastuccia....così dopo le piccole polemiche (che poi non hanno nessun senso) mi allegro vederti qui....in parliamo di tutto un po....e continua a scrivere, tante notte mi annoio......non c'è nessuno aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh ciao........terrone.....:lol::eek:k07:
 

raggiodisole

Giardinauta
BUON COMPLEANNO SASTI!:love_4:

happybirthday34mm9.gif


f025.gif
f025.gif
f025.gif
f025.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
scusa il ritardo...che scemotta che sono uff...

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: :love_4::love_4::love_4:

bcomp.gif



happybirthday12gz8.gif
 

Lele85

Apprendista Florello
Lele, mi allegro di vederti qui...canaglione.......e poi hai fatto anche gli auguri a Sastuccia....così dopo le piccole polemiche (che poi non hanno nessun senso) mi allegro vederti qui....in parliamo di tutto un po....e continua a scrivere, tante notte mi annoio......non c'è nessuno aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh ciao........terrone.....:lol::eek:k07:

:) tra qualche giorno scendo pure in teronia...:smok:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, non sono solita fare gli auguri per il compleanno (ma soprattutto perché ho poco tempo per stare sul forum, per cui preferisco guardare altri argomenti :martello:)(prima che me lo diciate voi, lo so già che manco di carineria... :embarrass:storto::martello:), ma a quella mattacchiona di Sasti come si fa a non fare gli auguri?
BUON COMPLEANNO, Sasti!
anche se in notevole ritardo (ma io, sappi, sono il ritardo fatto persona :inc:)
Spero che tu abbia passato una serata piacevole!
Ciao!
 
Alto