• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi A...

greenstone

Giardinauta Senior
Tantissimi auguri COMMY!!!!!!!!!!

Ti regalo un ricordo:

8f9t8gh.jpg

Non l'hai dimenticato vero????????

Commelina

Master Florello
e ormai sono alla commozione... dell'età avanzata!!!!!!!!!!!
grazie, grazie veramente a tutti, e vorrei ringraziare personalmente ciascuno di voi invece vi do un abbraccione e un bacione collettivo, cari amici!!!

icon_hug.gif
:love_4:​

Sasti

Florello
commy, ne approfitto che pare che internet mi funga.......
mi sorge un dubbio:confuso::confuso:

ti ho gia' detto che sei una donna speciale????????:love:
e che ti voglio bene??????????:love:

no, cosi', per curiosita', sai com'e'.........meglio essere certi, nella vita......
e tu per me sei una certezza:love_4:

ancora......AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao Commy,tantissimi auguri anche da parte mia,perdonami per il ritardo:martello:spero che per il tuo compleanno ti abbiano regalato ciò che desideravi,in caso contrario spero te lo regalino oggi!!!!:Saluto::love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
Bellaaaa la Gardenia:froggie_rio ne ho una da un paio d'anni,ha sofferto molto ma ora sembra si stia adattando,un mesetto fà ho comprato un sacchetto di terriccio per acidofile e quando l'ho tirata giù dalla mensola non o più avuto il coraggio di toccarla perchè era piena di nuovi germogli e sembrava proprio rinata:love:
:Saluto:

alestellina

Florello
PERDONA ANCHE A ME PER IL RITARDO, MA 'STI PRANZI E CENE DA PARENTI MI FANNO RALLENTARE TUTTO!!!

AUGURISSIMI COMMY!!! UN BACIONE :love_4:

Marco48

Guru Giardinauta
Un augurio di buon compleanno a Commelina da un nuovo iscritto.
Non devo nemmeno scusarmi in quanto mi sono iscritto proprio adesso...
:lol::lol::lol::lol::lol:

Alto