• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Carissimi, tantissimi auguri a tutti di buona e serena Pasqua, a Voi e famiglie! :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Quoto, ahahahah.
felice feste a tutti anche da parte mia e non strafocatevi di cioccolata :food: :lol:
 
H

Hobbit

Guest
Anche da parte mia.....tanti, tanti auguri e tanta serenità a tutti .....e un bacio a Mauro, Elena, Pat...:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Grazie!...Felice giorno e....

:flower: :flower: .....Auguri,Auguroni e Augurissimi a Tutti!!!.....

:love_4: :love_4: :flower:
yeye
 

sdra2

Giardinauta Senior
Augurissimi!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Non mangiate troppa cioccolata:D ... e domani tutti a spasso... speriamo in una giornata piena di sole:rolleyes:

:Saluto:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Pasqua bagnata, Pasqua fortunata !

buona_pasqua.gif


AUGURISSIMI a tutti
 

tuberosa

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Quoto, ahahahah.
felice feste a tutti anche da parte mia e non strafocatevi di cioccolata :food: :lol:

Troppo tardi....:food: ...ho dovuto sacrificarmi per amore dei miei bimbi :smok: , gigantesche uova di cioccolato al latte con l'interno di cioccolato bianco, gnam gnam, augurissimi di cuore a tutti
 

giumaca

Giardinauta
Anche se come sempre con enorme ritardo, (ma oggi ho avuto tanti ospiti sia per pranzo che per cena...) faccio tantissimi auguri a tutti!

P.S: sono ancora le 23.34, solo per pochi minuti, ma, sono ancora in tempo
 

seya

Master Florello
glacie infinite per gli auguri!!! seya è in ritardo!!!
ufffiiiiiiiii...a me la Pasqua ha lasciato solo un gigantesco bruncolo....sul mento....
il cioccolato m'è venuto incontro e io non mi sono schivata in tempo.....m'ha colpita in pieno viso...muaaaaahahahahahah

baccci a tutti!!!
 
Alto