• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua ai Leaders......

yeye27

Master Florello
:flower: :flower:Auguro una serena,felice, Buona Pasqua a tutti coloro che dietro le "quinte",ma sempre presenti,lavorono per Noi....agli Amministratori,alle Moderatrici,a tutto lo Staff ....un grande grazie!! e un mondo di auguri!!:flower: :flower: ...

:love_4: :Saluto:
yeye27
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie altrettanto :froggie_r :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
72.gif
72.gif


Buona Pasqua a MAURO ...PAT...ELEBAR
62.gif
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Mi associo agli auguri e aggiungo i miei ringraziamenti a tutti coloro che rendono possibile l'esistenza di questo meraviglioso forum, moderatori e iscritti.
Bacissimi a tutti voi!!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie ancora :love_4: e Buona Pasqua a tutti Voi
72.gif
 

nenne46

Giardinauta Senior
grazie per il vostro lavoro e auguri

Vi debbo proprio ringraziare per il vostro lavoro: partecipare a questo forum mi ha non solo permesso finalmente di sfogare la mia passione con persone che mi capiscono, ma anche conoscere tante nuove amiche.
Auguri quindi di pace, serenità, salute e gioia a voi e ai vostri cari.:love: :love_4: :hands13:
:Saluto:
 

daria

Master Florello
Tanti auguri e grazie per la vostra pazienza e competenza:confuso: :martello2 :flower: :flower: :flower: :flower: :)
 
Alto