• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Carissimi tutti, vi faccio tantissimi auguri di sereno Natale; per chi c'è, a lunedì, per gli altri fortunati ;) all'anno nuovo...
:love_4:
 
H

Hobbit

Guest
Grazie Elena.....anch'io tra poco (spero), me ne andrò a casa.....in questi giorni non so se riuscirò a collegarmi ...... ci risentiremo il 27 ......
Anch'io rinnovo a te e a tutti gli auguri di un sereno Natale.....
baciotti....:love: :love: :love:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Augurissimi anche a te!!!!!!! Buone feste e felice anno nuovo!!!!

Ma oggi ci siamo solo noi???? A lunedì..............
:squint:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... non ci sono anch'io ;) Auguri :froggie_r .......... a lunedì :love_4:
 
M

marighela

Guest
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii A Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Auguri a tutti ma in particolare ad Elena, Pat e a Rino da Sesto Calende
buon Natale
e felicissimo Anno nuovo
Antonio De Marco con Enza e Giancarlo
-:-
 
F

Fiorellino

Guest
anche io sono a casa queste feste .....

quindi .... AUGURI A TUTTI !!!!!-:-
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Come al solito nei w.e non ci sono e in particolar modo in questo che è stato più lungo per me.
QUINDI IN RITARDO MA AUGURI PER QUELLO CHE E' STATO NELLA SPERANZA CHE SIA STATO OTTIMO PER TUTTI!!!!!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Aggiungo tantissimi auguri anche per Marighela, Seya e Scat (almeno quelle che conosco e con cui ho corrisposto in qualche modo).
Scat carissima, dove sei stata? E' tanto che non ci si incontra. Ho sentito la tua assenza. Un abbraccio.
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ci sono anch'io!
Giovedi sera mentre stavo aspettando mio marito, i camerieri del "BAR ITALIA" (tutti di loro non parlano tedesco) mi hanno insegnato a giocare a carte:
Briscola
La Scopa
Scala quaranta
 
Alto