• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Vincenzo!

Vincenzo VA

Florello
Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, graaazieeee!!! :love_4: :love_4: :love_4:

Come al solito, sono in ritardo. :(
Ogni volta che mi dedicate attenzione faccio la figura del maleducato! :mad:
Scusate.
Vi ringrazio di cuore.
Ringrazio gli amici vecchi e nuovi.
Vi abbraccio. :love_4: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa, sono in tremendo ritardo...

Buon Compleannooo!!!

:hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :love_4:

Buon_Compleanno_06.gif

giaa

Giardinauta Senior
Vincenzo !
Spero di poterti regalare, questa primavera, qualche foto dei miei piccoli rinco, curàti anche con i tuoi preziosi consigli, che mi hanno catturato in questo forum !
Auguri !

Ti aspetto da quest'altra parte del secolo ... anche se hai ancora un bel po' di tempo da passare come giovinetto :lol: ... :eek:k07:

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo !
Spero di poterti regalare, questa primavera, qualche foto dei miei piccoli rinco, curàti anche con i tuoi preziosi consigli, che mi hanno catturato in questo forum !
Auguri !

Ti aspetto da quest'altra parte del secolo ... anche se hai ancora un bel po' di tempo da passare come giovinetto :lol: ... :eek:k07:

Grazie gia, aspetto le foto dei tuoi piccoli rinco. :eek:k07: :Saluto:

Mony68

Giardinauta
Argh! che cosa gravissima che ho fatto!:martello::martello:
..... non mi sono collegata per fare gli auguri al mio guru del rinco e tririncoooooo
mi darai ugualmente consigli, fallo per le piantineeeeee:lol::hands13::flower:

Alto