• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Gabriele!

milutao

Guru Master Florello
Numero1.gif
Maaaa Gabriiii......sei giovane bello aiutante...vabbè ttrentaquattro, ma sono tantissimi......ricoda .......La vera bellezza non é quella che si vede nello specchio, ma quella che risplende nell'anima e né il tempo né le rughe la sapranno intaccare
 

_ortensia_

Master Florello
penso ad una serie di fattori, più che il compleanno in se...
mi accorgo si mammagiò, io da sempre apprezzo quelle piccole cose che la vita ci offre. ho apprezzato tramonti, paesaggi, notti particolarmente stellate, il brivido alla visione di una stella cadente, l'osservare un passerotto che fa la doccia in una pozza d'acqua, il canto poetico degli uccelli al mattino, il rumore del mare che infrange le sue onde nelle scogliere, la visione di un arcobaleno dopo un temporale, le nuvole bianche che a volte in cielo assumono delle forme particolari, il sorriso di un bimbo... ma per poter gustare tutto questo bisogna avere il giusto stato d'animo, altrimenti divieni ceco e sordo.

:hands13::hands13:
Ma tu hai l'anima di un poeta Gabriele, sei una persona sensibile, speciale:love:non lasciarti andare cosi dai, ti auguro di ritornare allegro e spensierato come sempre lo sei stato:love:vedi ho fatto pure la rima.
Questa foto è tutta per te, buona domenica:love_4:

2275330960_baa4ab6d92_z.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
penso ad una serie di fattori, più che il compleanno in se...
mi accorgo si mammagiò, io da sempre apprezzo quelle piccole cose che la vita ci offre. ho apprezzato tramonti, paesaggi, notti particolarmente stellate, il brivido alla visione di una stella cadente, l'osservare un passerotto che fa la doccia in una pozza d'acqua, il canto poetico degli uccelli al mattino, il rumore del mare che infrange le sue onde nelle scogliere, la visione di un arcobaleno dopo un temporale, le nuvole bianche che a volte in cielo assumono delle forme particolari, il sorriso di un bimbo... ma per poter gustare tutto questo bisogna avere il giusto stato d'animo, altrimenti divieni ceco e sordo.

Hai ragione, è verissimo... a volte ci sono delle situazioni in cui lo stato d'animo è così giù, che tutto quello che hai descritto non ha più senso, passa inosservato... ma sono solo momenti passeggeri...

Mi sono trovato anch'io in circostanze del genere, ma tranquillo, arriva sempre qualcosa quando meno te lo aspetti e tutto tornerà a brillare, ridando un senso alla vita. :hehe:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
grazie mille anche a te Federica :) :love_4: e grazie orty per i complimenti, anche se immeritati :ros: e per la splendida foto!!! :love:

:flower:
 
Alto