• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Gabriele!

Picantina

Fiorin Florello
Buon Compleanno Gabriele!
Auguri!
:flower::tupitupi:

compleanno-1.jpg

 

elena_11293

Master Florello
ieri ho letto che non ti piace pensare al compleanno, e allora auguroni semplicemente di trascorrere una splendida giornata! :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A te non piace festeggiare? ok, allora il martini me lo vado a bere da sola :D auguroniiiii di cuore Gabrielluzzo! :froggie_r :hands13: :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
nooooo, mor@@@@@@!!!! anch'io anch'io, che il bicchiere di vino chissà ormai dov'è... e l'ora per un bel martini è perfetta
 
K

Kelly Genova

Guest
Questi non li puoi rifiutare.....:embarass
images

Fai finta che sia Bella.....:eek:k07: :love_4::love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
grazie infinite a tutti!!! :ros:

questa è l'unica nota positiva di questa per me triste giornata! :flower:

vi voglio bene :love_4:

stavo giusto finendo di scrivere un pensiero... per farvi capire come ho vissuto il mio compleanno, ora lo finisco e lo appiccico qui...



tic..tac..tic..tac..

un altro compleanno, il 34esimo
triste e malinconico, ricordo i compleanni della mia infanzia
anni di beata spensieratezza,
mente immacolata da pensieri legati ad eventi tristi di un passato ancora troppo giovane per esser definito tale
libera da pensieri legati alle problematiche del presente e nessun pensiero per il futuro.
chiudo gli occhi davanti allo specchio e rivedo me stesso adolescente
sguardo di bambino allegro e sorridente,
occhi lucenti di felicità innocente.
li riapro e allo specchio non mi riconosco
mente turbata da mille pensieri tristi di un passato che ormai comincia a pesarmi,
angosciata dai mille problemi del mio presente e dall'incognita di un futuro che non riesco a idealizzare
sguardo di adulto sciupato e sofferente,
occhi lucidi di infelicità avvilente.
mi avvicino per cercare di vedermi meglio ma quel che riesco a scorgere son solo i segni del tempo
che scolpiti nella mia pelle tracciano solchi indelebili come a ricordarmi che esso passa inesorabile e non ti concede pause.
vedo l'orologio della vita impresso in volto,
ne sento il ticchettìo ma non riesco a vedere l'ora
mi avvicino ancor di più allo specchio e tra le rughe d'espressione capisco che l'orologio segna le 34
e le lancette non si fermano... tic..tac..tic..tac...
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:) Forza Gabri, i compleanni son tristi per tutti, ma tu hai solo 34 anni e ancora tutta la vita davanti. So che è più facile a dirsi che a fare ma non ti abbattere:) se ti lasci andare è peggio e più faticoso poi a riprenderti. ancora tanti auguri e pensa alle cose belle che fino ad ora hai avuto e a tutte quelle che ancora devi vivere:love_4::love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
:) Forza Gabri, i compleanni son tristi per tutti, ma tu hai solo 34 anni e ancora tutta la vita davanti. So che è più facile a dirsi che a fare ma non ti abbattere:) se ti lasci andare è peggio e più faticoso poi a riprenderti. ancora tanti auguri e pensa alle cose belle che fino ad ora hai avuto e a tutte quelle che ancora devi vivere:love_4::love_4:

è pensare alle cose belle che ho avuto che mi riduce in questo stato! ...sarà per il rammarico che i momenti belli sono stati pochi e son durati troppo poco! ...sarà che col senno di poi, a saperlo, quei momenti li avrei vissuti con un altro spirito e più intensamente! ...sarà che quando ti capita una cosa bella non la vivi mai appieno perchè pensi a quanto potrà durare! ...sarà che ogni momento bello che ti capita pensi sempre che sia l'ultimo! ...sarà che senti il tempo che ti sfugge... sarà che ha da passà 'a nuttata! :baf:
 

_ortensia_

Master Florello
Sarà che continui a pensare alle cose brutte che ti sono capitate o ti potranno capitare che ti buttano giù, le cose belle possono solo darti la forza di andare avanti:) dai Gabri, in fondo hai solo un giorno in più di ieri e anche se la notte ti può sembrare lunga, domani sarà un altro giorno:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
E' il compleanno che ti ha buttato a terra?
Ti dirò che anch'io, nel giorno del mio compleanno mi rattristo e a dire il vero non so perchè! Il giorno dopo ritorno normale....sarò scema eh?
Comunque, Gabri, forse non ti accorgi ma di cose belle ce ne sono tante nella vita, forse sono piccole....bisogna saperle gustare...
Ciao :Saluto:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
E' il compleanno che ti ha buttato a terra?
Ti dirò che anch'io, nel giorno del mio compleanno mi rattristo e a dire il vero non so perchè! Il giorno dopo ritorno normale....sarò scema eh?
Comunque, Gabri, forse non ti accorgi ma di cose belle ce ne sono tante nella vita, forse sono piccole....bisogna saperle gustare...
Ciao :Saluto:

penso ad una serie di fattori, più che il compleanno in se...
mi accorgo si mammagiò, io da sempre apprezzo quelle piccole cose che la vita ci offre. ho apprezzato tramonti, paesaggi, notti particolarmente stellate, il brivido alla visione di una stella cadente, l'osservare un passerotto che fa la doccia in una pozza d'acqua, il canto poetico degli uccelli al mattino, il rumore del mare che infrange le sue onde nelle scogliere, la visione di un arcobaleno dopo un temporale, le nuvole bianche che a volte in cielo assumono delle forme particolari, il sorriso di un bimbo... ma per poter gustare tutto questo bisogna avere il giusto stato d'animo, altrimenti divieni ceco e sordo.
 
Alto