• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri di Pasqua

di mauro rosario

Master Florello
Visto l'avvicinarsi della Santa Pasqua e sperando in un mondo di pace vi auguro una bellissima Pasqua

21jrcs3.jpg

AUGURI

2j0l0yu.jpg

LucaXY

Master Florello
Bravissimo Rosario! :)

Anche se la Pasqua è ancora lontana, questo è un buon modo per anticiparla :) ps: mi fai venire voglia di mangiarli i mandarini! :food:

carne

Florello Senior
L'immagine è bellissima ma lo è ancora di più perchè si vede che è stata pensata per il forum....bravissimo!
Dinmenticavo....auguri di cuore anche a te ...e naturalmente a tutti gli altri.

scardan2

Maestro Giardinauta
Grazie degli auguri rosario!
Com'è che ci mostri un cesto di arance? Ci vedi già tutti in galera? :lol: (scherzo eh, magari le potessi coltivare io qua le arance!)

Federica

Master Florello
Grazie per gli auguri Rosario!!!
Fai sempre delle belle composizioni....auguri a te e famiglia. :flower::flower::Saluto::Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Il motivo è semplice li manderei tutti in galera perchè le arance non hanno più nessun valore i frutti restano sulle piante per poi trovarli tutti giù per terra ,colpa della solita politita di m........ciao auguri

letizia66

Florello
Grazie Rosario ,buona Pasqua anche a te, bellissimo l'uovo con la frutta,quello mi ci vorrebbe non la cioccolata, però che vuoi fare ho due bimbe e a loro :fischio: piace tanto la cioccolata come potrei deluderle? :D e allora dopo la frutta... il dolce :eek:k07:
:Saluto: ciao auguri letizia

Alto