• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri BEPI!!!!

R

Roberta

Guest
Oggi è il compleanno di Bepi.
Un augurio speciale ad una persona veramente in gamba!

SMACK

B

Belladonna

Guest
Mi associo agli auguri a Bepi, buon compleanno e come si dice... 100 di questi giorni...
Bye
Belladonna :D

T

trillino

Guest
Auguroni Bepi! E' bella questa cosa di scambiarsi gli auguri, ma come fate a sapere il compleanno di quello/a???... Vi siete fatti un elenco???Me l'ho inviate
Baciotti ;) ;)

BEPI

Giardinauta
La legge sulla privacy l'hanno tolta deliberando questa legge. Comunque grazie a tutti e visto che lo sapete vi dico anche che oggi, andato in un posto "speciale" almeno per me vi ho ricordato tutti nel libro dei visitatori.Poi ...pensate...li' c'era un giovane amante dei fiori ma abitante a 115 gm di distanza che ha scelto di passare 3 giorni di ferie per curare i fiori coltivati attorno a questo luogo "speciale".
Unn ciao
a tutti e un saluto particolare a Roberta ;)

A

albertinik

Guest
una curiosita:;visto che oggi e' venerdi 17 sei nato di venerdi?se si potremmo creare il clan dei nati il venerdi 17 (io giugno gemello dei gemelli) che ne dici?

BEPI

Giardinauta
Io son nato di sabato,un sabato sera dal caldo insopportabile anzi pi c'e' stato un temporale con tuoni e saette,ma non so dirti se erano per me.Per il clan poi siam troppo lontani l'uno dall'altro e poi siamo gia' giardinauti super gasati.Quella pero' di andar a stringere la mano ad un altro Pozza Giuseppe che abita in un paesino vicino a quello di nascita di mio padre,mi frulla sempre piu' per la testa.( nei Colli berici)

alex

Giardinauta Senior
Tantissimi auguri Bepi, di un felicissimo e sereno compleanno!
Ma.....ti riferivi a me, sei venuto a Fe e non hai detto nulla?????
Ancora auguri anche se in ritardo!

C

Carla

Guest
Da quando ho conosciuto questo forum i giorni che non mi sono collegata credo siano davvero pochi compreso ieri, e tu che fai? Compi gli anni proprio quando io non ci sono? Tanti, tantissimi auguri anche se in ritardo e grazie per esserti ricordato di noi nel luogo "speciale" dove ieri ti sei recato.Ciao.

BEPI

Giardinauta
Alex :eek: e come facevo a trovarti? Comunque se per caso abiti nei paraggi di Pontelagoscuro e visto che da qui sono 60 km potrei anche farti visita..come chi vuole puo' venire da me poiche' tra l'altro ho messo il mio nome in chiaro + nome paesucolo,onde per cui vediamo chi mi capita in casa, badate solo che il campanello è staccato causa troppi rompi...venditori ambulanti.Per chi lo volesse 0429809021.
A Carla dico se qualora mi comunicherai il tuo indirizzo ti manderei,finalmente dopo 5 mesi dalla promessa,la foto che Tu ben sai.
Grazie naturalmente per gli auguri.

P.S: Alex il mio Amaryllis rosso mi sta donando ben 9 steli con un totale complessivo di 36 enormi trombe rosso fuoco come quello di Pentecoste.Anch'io stento a crederci ma è cosi.
Ciao a tutti

BEPI

Giardinauta
Non sei in ritardo Elleboro,lascia almeno che mi ci abitui,anche Tu sei misteriosa poiche' per lavoro mi pare non sei andata all'Orticola,ciao e grazie.

alex

Giardinauta Senior
Bepi, abito circa a una ventina di km da Pontelagoscuro, in direzione del mare, in campagna il mare è mooolto più lontano!
Caspita ma che gli dai all'amaryllis, una sorta di sviluppina, non l'ho mai visto con nove steli, sarà uno spettacolo, complimenti!!

BEPI

Giardinauta
Grazie Lisa per gli auguri,Alex se non mi hai detto una bugia,preparati che prima o dopo arrivero',dopo che mi avrai dato rif. piu' precisi,ovviamente.All'Amaryllis sono bastati i vostri sguardi e lui ha raddoppiato :rolleyes:

lisa

Giardinauta
AUGURI BEPI
Ciao ragazzino, spiacente di non essere stata presente il giorno del tuo compleanno, ma come vedi ho rimediato subito.

annalisa

M

Maria A.

Guest
auguri in ritardo anche da parte mia!
Giuro che ho visto il post solo oggi!
Smack augurali
Maria

Alto