• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri BEPI!!!!

BEPI

Giardinauta
Grazie Maria,ma cos'e' sta storia che bisogna farli lo stesso giorno? Il prossimo anno incarichero' le freccie tricolori a fare volantinaggio...scherzo naturalmente.. ;) Pensate, voi me li avete fatti,i miei colleghi d'ufficio ben 20 visto che sono in ferie,.....sentito nessuno... :rolleyes:

P

petunia

Guest
Prima di tutto auguri a te Bepi; in secono luogo, lasciatemelo dire,complimenti a chi si ricorda di segnalarci tali , significative, ricorrenze.
Petunia

BEPI

Giardinauta
Grazie Petunia,lo sapeva solo Roberta di Roma,conosciuta da pochissimo per via della domanda fatta su Villa da Schio.Ho buttato l'informazione...e...pensa...mi ha anche telefonato di persona.Sono semplicemente commosso per questo gesto.Ciao.

BEPI

Giardinauta
Grazie Nikita,ad Alex rinnovo l'attesa del suo indirizzo per andarlo a trovare visto che la settimana prossima saro' in sciopero nei pomeriggi del lunedi' martedi' giovedi' e tutto venerdi'.caro Alex,voglio vedere se mi hai detto la verita'. :D

[ 22-05-2002: Messaggio scritto da: BEPI ]

Alto