• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri auguri

gabri50

Aspirante Giardinauta
carissimo Alex, voglio farti tanti auguri per il tuo compleanno insieme a tutti gli amici del forum, che ti apprezzano e ti sono riconoscenti per la tua sollecitudine. Volevo rispondere alla tua richiesta di consiglio, ma sono molto lenta a prendere le decisioni per me, figuriamoci per gli altri. Penso che ormai avrai già risolto il problema! Un abbraccio e un mondo di auguri
gabri

M

Myosotis

Guest
Mi associo anch'io,non sapevo fosse il tuo compleanno.Un abbraccio! Auguri!!! Daniela

E

Esmy

Guest
Auguri anche da Esmy .. che poi sarei io...
chi è Esmyyyyyyyyyy?!!?!?!?!!?!?!?!?!?
Be' in effetti non ci conosciamo .. ma visto che oggi è il tuo compleanno ... invitarmi alla tua festa mi sembra un bel modo di fare amicizia ...
^_^
j0189212(t).gif
"]http://dgl.microsoft.com/thumbnails/j018/j0189212(t).gif[/IMG][/url]

TANTI TANTI TANTI CARI AUGURI!!!
Esmeralda

p.s. non sapevo quante candeline
:rolleyes:
.. ed ho fatto a caso ....

E

Esmy

Guest
ops.... ho avuto un problema con la torta ...
eheeheh non sono una brava pasticcera
riprovo:

torta.gif

A

ALBERTA

Guest
Alex!!!! mi associo pure io!!!
Ti auguro una giornata di completa felicità e serenità,tra fiori profumati ed amici e familiari che ti vogliono bene!! :D
Un sincero bacione!

C

clara2

Guest
Tanti cari auguri, Alex. Sei un amico prezioso e generoso, perciò ti auguro una giornata intensa e divertente e piena di novità eccitanti.
Baci.
Clara

S

smallcristina

Guest
auguri alex!! non sapevo fosse il tuo compleanno! molti baci & sorrisi.

G

Giulia

Guest
Posso associarmi anch'io, lo so non ci conosciamo, possiamo farlo...
Buon Compleanno, AUGORONI :D :D :D ;)

I

Isabella

Guest
Auguroni al mio "esperto" preferito!!! Ebbene si, lo confesso ma mi raccomando gli altri non si offendano, i consigli sono sempre bene accetti da tutti!
Alex, sei un torello come me!!
Non so che significa... qualità, difetti ecc. ma solo per il tuo amore per le piante meruiti tutto l'amore possibile!
Ciao
Isabella
(la tua allieva più imbranata ma volenterosa)

S

stefi

Guest
Ciao Alex, anch'io mi associo agli auguri.

Scusa una curiosità tutta femminile: quanti anni compi? Sono tropo indiscreta?

Ciao e bacioni.

Stefania

C

Cinzia

Guest
....ma compie gli anni il mio fratellino preferito..ed io non lo so nemmeno?????....
Spero che tutti i tuoi desideri..si realizzino il piu' presto possibile.........
Un mare di bacioni....dalla tua Fragola (facciamo Fragolona)............

Ti voglio bene.

Z

zia Lilli

Guest
Lo leggo solo in questo momento che oggi è il tuo compleanno e poichè hai avuto la sfacciataggine di chiedermi quanti hanno ho e io buona, buona ho comunicato al mondo intero la mia tenera età, ti impongo di farci conoscere la tua.
Comunque penso che tu sia un bel, romantico ragazzo che ama la natura e cerca di ripagarla a nome di tutti coloro che tentano di distruggerla. Non ti posso pensare un pre-anziano signore che si dedica al giardinaggio e che si mette in pantofole davanti alla televisione con la pipa in bocca.
Obbligato a comunicarci quanti anni hai e sappi che con te festeggiano i tuoi amici del forum perchè "Grande Maestro" ti vogliamo tutti bene.
Attendiamo i tuoi ringraziamenti (ci sono dovuti)

C

<Carla>

Guest
Caro Alex io non sono registrata (lo farò presto), e faccio parte del forum da poco tempo, anche se sono convinta che fare parte di un gruppo voglia dire anche dare consigli non solo chiedere, ma non è colpa mia se io ho il pollice "rosso", insomma volio essere tua e vostra amica ,quindi accetta anche i miei auguri BUON COMPLEANNO ALEX. Ciao.

M

MauroRi

Guest
Ciao Alex, anchi voglio farti gli auguri di buon compleanno, sono sicuro che un regalo come quello che ti stanno dando i partecipanti del forum non lo hai mai ricevuto.
Ancora AUGURISSIMI :D :D
Ciao Mauro

elleboro

Florello
Mappete Alex, tutto il forum ti sta facendo gli auguri, complimenti! Abbi anche gli auguri miei e un abbraccio. Ti sai far benvolere. Ciao e a presto, bruna.

G

giuly

Guest
Ma che fai, non rispondi? Scommetto che tutti questi auguri ti hanno lasciato senza parole, vero? Ma come fa GABRI50 a sapere che oggi è il tuo compleanno? (OK, OK... c'è la famosa legge sulla privacy!!!)
Comunque sia, ti auguro un felicissimo BUON COMPLEANNO anche io.
Ciao

Alto