• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a Soniag78

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sonia per te tripli auguri: per il compleanno, per le rose e...per quello che tu sai...
gif_animate_compleanno_03.gif

Ari68

Florello
tanti_auguri_di_buon_compleanno_2.gif

Tanti cari auguri di un Buon Compleanno Sonia :love_4:

@Bellissimo il pensiero che ti ha fatto trovare il tuo maritino....dolcisssimo!!!!:).....lascia liste di rose sparse in giro per la casa spesso valà :lol: :lol::eek:k07:

soniag78

Apprendista Florello
grazie a tutte!!! :love_4: :love_4: :love_4:
siete tutte troppo carine!!! :)

è vero è stato carinissimo e non me lo aspettavo proprio, anche perchè qualche giorno fa stavamo scavando nel giardino per spostare delle rose e non sapevo dove metterle, quindi mi aveva pure detto che se mi azzardavo a comprare altre rose chiedeva il divorzio... :crazy: :lol:

aisha1979

Giardinauta
Ti faccio tanti auguri anche qui, per il compleanno e per il nuovo laghetto che fra poco nascerà, certamente ancora più bello di quello che hai già.

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Sonia, non ti conosco ma mi aggiungo a tutto il forum per farti tantissimi auguri, hai un'età meravigliosa.....goditela!:love_4:

carne

Florello Senior
Buon compleanno Sonia, il tuo bouquet di anni è ancora piccolo, ma ogni anno sia come un piccolo, bel fiore da aggiungere.

cymbi.jpg

Alto