• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti Auguri Flowerchild

flowerchild

Maestro Giardinauta
Auguri per il tuo 25° compleanno... (ne fa di più ma per me è sempre una ragazzina)

:love::flower::flower::flower::love:

Amoruccio.....lo so che questo è il tuo modo per farti perdonare i tuoi interventi nella discussione di Robe sulla religione :smok:
Non ho ancora letto tutto, adesso ci guardo :martello2

Ormai ti conosco come le mie tasche :eek:k07:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Tantissimi Auguri!!!!!!



phal_golden_peoker.jpg

buon compleanno:hands13::flower::flower:

Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!! :love_4:
 

mgrazia

Florello
scusami caro...non maritino...ma questo non vuol dire...non fare il romantico..oppure il gentile...
marito è sinimo di compagno...ed i compagni è bello che coccolino le loro compagne e viceversa...
l'impastatrice...bellissima...attendo un buon dolce...
ma un fiore..
E' LA COSA PIU' BELLA...
persino mio marito...o compagno...preferiva un fiore a tanti regali...em veramente una .....pianta grassa......

ciao mg
 
P

Piera

Guest
conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.​

cardauguri1rd4.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Scusa del ritardo!!! :martello:
Sono ancora in tempo vero???? :storto:
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARA FLOWER!!! :D

:love_4:
F-ciao_7.gif
:love_4:​
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grazie!!!!! Che gentili :love:
In ritardo? per niente!!!!!! I compleanni sono come le assicurazioni, si è ancora in tempo 15 giorni dopo la scadenza :lol:
 
Alto