• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

audio video

lilith

Master Florello
Vi succede mai sullo Smartfone di non sentire l audio dei video postati? A me succede eppure le impostazioni audio sono a posto e se vado su YouTube sento benissimo, mi succede solo con i video del forum.
Avete idea di che si può trattare? Grazie

Angil

Guru Master Florello
Non mi è mai successo... Che sistema operativo ha il tuo smartphone?

Un errore simile lo si può avere disattivando accidentalmente l'audio del video mostrato dal tuo browser, ma entrando su youtube con la sua app l'audio funziona normalmente.

Ho fatto questa simulazione nel mio.
Di più non so :)

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Non mi è mai successo... Che sistema operativo ha il tuo smartphone?

Un errore simile lo si può avere disattivando accidentalmente l'audio del video mostrato dal tuo browser, ma entrando su youtube con la sua app l'audio funziona normalmente.

Ho fatto questa simulazione nel mio.
Di più non so :)

Il sistema operativo è Android. L audio del video si direbbe attivato, boh!
Comunque grazie lo stesso:)

lilith

Master Florello
Se intendi andare su youtube aprendo una nuova scheda da attività in corso... L ho fatto e si sente benissimo. Come faccio ad attivare e disattivare l audio de video mostrato dal browser?
scusa l imbranamerto :)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Se intendi andare su youtube aprendo una nuova scheda da attività in corso... L ho fatto e si sente benissimo. Come faccio ad attivare e disattivare l audio de video mostrato dal browser?
scusa l imbranamerto :)

Sì intendevo quello, vuol dire che l'audio dal browser non è disattivato... quindi il problema non è quello che pensavo io. Mi spiace, ma non so aiutarti allora :inc:

Cmq, da me attivo/disattivo l'audio semplicemente premendo sull'icona dell'audio subito dopo il tasto play del video.

Ho fatto uno screenshot con l'audio disattivato, si nota una piccola x:)

Screenshot_2015-03-16-15-13-48.jpg

lilith

Master Florello
E infatti l icona audio non mi compare, boh! Il bello è che a volte sento e a volte no......pazienza:-(

Angil

Guru Master Florello
Ho provato usando il browser di serie di android e come dici tu il volume non si vede, mentre io ho installato un browser a parte dal playstore che è molto personalizzabile e lo preferisco a molti altri. Si chiama boat browser.

lilith

Master Florello
Grazie Angil, se continuerò a non sentire vedrò di installarlo pure io.Quello che mi fa ammattire è che ieri sentivo! E non riesco a capire il perché! !

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil, se continuerò a non sentire vedrò di installarlo pure io.Quello che mi fa ammattire è che ieri sentivo! E non riesco a capire il perché! !

Di nulla, cmq mi spiace... non saprei, magari si sarà creato un errore temporaneo, a volte succede. :boh:

Alto