• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Astrophytum myriostigma nuovo arrivo

Manu7700

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ecco il nuovo arrivato! Ieri non ho resistito alla tentazione e ho comprato ❤️Ho cercato in lungo e in largo informazioni, l'unica cosa sul quale sono un po dubbiosa sono le cure in inverno. Io la tengo solo in casa davanti a una finestra, ma non ho capito se posso Bagnarla anche in inverno. Se volete darmi consigli sono benvenuti ❤️

Allegati

• IMG_20231008_092711.jpg
    IMG_20231008_092711.jpg
    99,8 KB · Visite: 21
  • IMG_20231008_092714.jpg
    IMG_20231008_092714.jpg
    120,6 KB · Visite: 20
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno ecco il nuovo arrivato! Ieri non ho resistito alla tentazione e ho comprato ❤️Ho cercato in lungo e in largo informazioni, l'unica cosa sul quale sono un po dubbiosa sono le cure in inverno. Io la tengo solo in casa davanti a una finestra, ma non ho capito se posso Bagnarla anche in inverno. Se volete darmi consigli sono benvenuti ❤️ Vedi l'allegato 796308 Vedi l'allegato 796311
Questa non è pianta da interno.
Fuori, pieno sole, bagnare bene a terra asciutta.
In inverno in un luogo fresco e luminosissimo senza bagnare o bagnando una volta ogni due mesi in dipendenza della temperatura.

Alto