• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Astrophytum myriostigma marcio

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Bell'esempio di onestà!

Mi era sembrato, Lore, che stessi attraversando un periodo di crisi mistica, :rolleyes:

e, come detto, con queste crisi delle vocazioni, mi era parso il suggerimento giusto!:D

Eventualmente, quale ordine? A Cremona…Carmelitane scalze o Serve di Maria?:fischio:
 
H

holyvya

Guest
:eek: :eek: E' bastata una notte di amore ed il sostegno di Oki per assistere ad un miracolo della natura e soprattutto al conseguente compimento della volontà di Lore: farsi suora! :D

Il myriostigma è rinato!

P2210309.jpg


Scherzi a parte... ci proverò a farlo rinascere, ma le speranze sono veramente poche... quello a destra era il mio astro appena 2 mesi fa, ed io non ho nemmeno capito che probabilmente stava già male :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi era sembrato, Lore, che stessi attraversando un periodo di crisi mistica, :rolleyes:

E chi te l'ha detto?

Eventualmente, quale ordine? A Cremona…Carmelitane scalze o Serve di Maria?:fischio:
A Cremona non c'è nessuno dei due,e dalle tue parti?Potrei trasferirmi!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sai il nostro è amore e odio più il secondo del primo!!!Gliel'ho detto così piuttosto di farmi andare là mi dice di lasciar perdere!!!!!E poi mi disp ma in quel campo ho già dato,mese prossimo sono 28 anni di matrimonio e ti assicuro che uno basta e avvanza!!!!!Cmq complimenti x le piante!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sai il nostro è amore e odio più il secondo del primo!!!Gliel'ho detto così piuttosto di farmi andare là mi dice di lasciar perdere!!!!!E poi mi disp ma in quel campo ho già dato,mese prossimo sono 28 anni di matrimonio e ti assicuro che uno basta e avvanza!!!!!Cmq complimenti x le piante!

Vedo che per Oki ci sono vari sentimenti:lol:,dai Holy non demordere:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cmq nulla toglie che lo stimi moltissimo e che sia super con le sue piante,tanto di cappello!!!Vorrei solo essere brava la metà di lui!ciao ciao
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
L'avevo intuito!:fischio:

Una miscela di sentimenti che...anche a Freud verrebbe il malditesta!:fifone2:

:D

E non vorrai dare la colpa a me,vero?Io cerco di essere gentile e carina con te ma tu nulla!!!! :fischio: Sei spinoso come le tue cicce!!!! :martello2 ciaooooo :lol: :lol: :lol:
 

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Il mio myrio sta lottando tra la vita e la morte e voi amoreggiate??? Crudeli!:D

Ma quando mai!:fifone2:

Sono alla ricerca affannosa di un monastero...possibilmente di clausura stretta!:fischio:

Dove è fatto divieto, anche di parlare!:lol:

Tu holyvya, cerca di salvare la creatura...se è il caso, ricorri anche alla respirazione bocca a bocca!:eek:k07:
 
H

holyvya

Guest
Tu holyvya, cerca di salvare la creatura...se è il caso, ricorri anche alla respirazione bocca a bocca!:eek:k07:

Ok, facciamo così: se riesco a far sopravvivere la creatura, Lore si fa suora ma tu glielo impedisci perchè le chiedi di sposarti! :D :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mio myrio sta lottando tra la vita e la morte e voi amoreggiate??? Crudeli!

:D

Io piuttosto che parlare di amoreggiare parlerei di scornate,come sempre!Cmq Oki se vuoi puoi andare tu a fargli la respiraz bocca a bocca!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok, facciamo così: se riesco a far sopravvivere la creatura, Lore si fa suora ma tu glielo impedisci perchè le chiedi di sposarti! :D :D

HolyVya non è che vedi troppi film d'amore?Oppure ti sei fatta o hai bevuto troppo?Come detto io ho già dato e mai più!!!!
 
Alto