H
holyvya
Guest
Tu metticela tutta holyvya
E in caso dovrei controllare che non sia uno dei tuoi
Prometto di non barare... anche se per un myrio di Oki si farebbero carte false! :fischio:
Tu metticela tutta holyvya
E in caso dovrei controllare che non sia uno dei tuoi
Bell'esempio di onestà!
Prometto di non barare...
A Cremona non c'è nessuno dei due,e dalle tue parti?Potrei trasferirmi!!!ciaooooMi era sembrato, Lore, che stessi attraversando un periodo di crisi mistica,
E chi te l'ha detto?
Eventualmente, quale ordine? A Cremona…Carmelitane scalze o Serve di Maria?:fischio:
e dalle tue parti?Potrei trasferirmi!!!ciaoooo
Sai il nostro è amore e odio più il secondo del primo!!!Gliel'ho detto così piuttosto di farmi andare là mi dice di lasciar perdere!!!!!E poi mi disp ma in quel campo ho già dato,mese prossimo sono 28 anni di matrimonio e ti assicuro che uno basta e avvanza!!!!!Cmq complimenti x le piante!
A Cremona non c'è nessuno dei due,e dalle tue parti?Potrei trasferirmi!!!ciaoooo
L'avevo intuito!:fischio:Sai il nostro è amore e odio più il secondo del primo!!!
L'avevo intuito!:fischio:
Una miscela di sentimenti che...anche a Freud verrebbe il malditesta!:fifone2:
Una miscela di sentimenti che...anche a Freud verrebbe il malditesta!:fifone2:
E non vorrai dare la colpa a me,vero?Io cerco di essere gentile e carina con te ma tu nulla!!!! :fischio: Sei spinoso come le tue cicce!!!!
Il mio myrio sta lottando tra la vita e la morte e voi amoreggiate??? Crudeli!
Tu holyvya, cerca di salvare la creatura...se è il caso, ricorri anche alla respirazione bocca a bocca!k07:
Il mio myrio sta lottando tra la vita e la morte e voi amoreggiate??? Crudeli!
Ok, facciamo così: se riesco a far sopravvivere la creatura, Lore si fa suora ma tu glielo impedisci perchè le chiedi di sposarti!
Cmq Oki se vuoi puoi andare tu a fargli la respiraz bocca a bocca!!!
... Lore si fa suora ma tu glielo impedisci perchè le chiedi di sposarti!
HolyVya non è che vedi troppi film d'amore?Oppure ti sei fatta o hai bevuto troppo?
Holyvya...che hai fumato, oggi?:fifone2: