1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

astilbe

Discussione in 'Bulbi - Cormi - Rizomi - Tuberi' iniziata da belfagor, 17 Aprile 2005.

1. belfagor

belfagor Guest

:sleep2: Ho piantato un bulbo di astilbe da circa un mese, acquistato da Ingegnoli, ma di germogli neanche l'ombra. Qualcuno può aiutarmi a capire se questo tempo trascorso dalla semina é normale od avrei già dovuto avere qualche segnale di vita? Cosa posso aver sbagliato? La profondità dell'interramento o cosa?
    P.S. Non ho precisato che il bulbo di cui si tratta é stato interrato in vaso. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Ciao a tutti.

2. piera57

piera57 Guest

BELFAGOR...... Benvenuto tra noi!!!!
    Per la tua domanda.... non ti so rispondere..... aspetta!!!!

3. teresatita

teresatita Guest

Credo che tu lo abbia piantato un po tardi, forse salterà la fioritura per quest'anno, ma può darsi anche che fiorirà in ritardo.

4. piera57

piera57 Guest

oh! bella .... dalle mie parti vendono ancora i tuberi..... e ne vorrei acquistarne tre.... vedremo.....

5. Pat

Pat Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento Membro dello Staff

Ciao Belfagor benvenuto/a :Saluto: scrivi nel tuo profilo il tuo luogo di provenienza, potrebbe servire per capire meglio il tuo problema ........ ed anche quelli futuri :eek:k07:

6. Eltuena

Eltuena Guru Giardinauta

Fossi in te non mi preoccuperei. Ad una mia amica, che li ha lasciati interrati, ancora non sono germogliati. Mentre, l'anno scorso, che li ha interrati per la prima volta in aprile, le sono spuntati immediatamente.

7. belfagor

belfagor Guest

Il mio luogo di residenza é la Calabria

Condividi questa Pagina