• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concepito in maniera tradizionale...ma....

M

*Mauro 77*

Guest
17/10/2007
Sito offre inseminazioni "naturali"
Gb, online speciali donatori di sperma
Un figlio dovrebbe essere il frutto dell'amore tra due persone, ma quando il desiderio di maternità diventa un'ossessione, si può trasformare anche in una squallida compra-vendita di liquido seminale. E' quanto è accaduto in Inghilterra, dove una donna in cerca di un donatore di sperma è incappata in un sito non ufficiale e ha scelto il padre di suo figlio. E fin qui tutto bene, la cosa che ha fatto scalpore è che l'inseminazione è stata naturale.


Protagonisti della vicenda sono Lisa Evans e John, uno sconosciuto medico 37enne. I due, senza essersi mai visti prima, dopo un fugace contatto su un sito Internet che mette in vetrina speciali donatori di sperma, si sono dati appuntamento in un albergo e hanno fatto sesso, completando un'inedita contrattazione durata pochi giorni. Dall'inseminazione "naturale" è nato il piccolo Elliot.

"Ero incredibilmente nervosa e mi sono chiesta più volte cosa stavo facendo - ha spiegato la donna - Avevo proposto a John un tradizionale kit di inseminazione artificiale, ma poi è stato carino, ho pensato che poteva essere la persona giusta e mi ha offerto la possibilità di avere un figlio naturalmente". Lisa voleva un figlio a tutti i costi, prima che fosse troppo tardi e così non ha avuto esitazioni. "Ho fatto sesso con lui, so che ho corso un grande rischio, ma era il mio periodo fertile e volevo un bambino", ha aggiunto la 37enne che non prova alcun rimorso per quanto ha fatto. "Nonostante il modo in cui è stato concepito, Elliott è un bambino voluto e molto amato e questo è ciò che conta di più", ha precisato.

Di recente la legge sulla fecondazione artificiale inglese ha subito alcune modifiche che hanno fatto calare il numero di donatori di sperma anonimi e la storia di Lisa arriva proprio in un momento cruciale per questo tipo di soluzione. I bambini nati da inseminazioni artificiali ora possono chiedere di rintracciare i loro padri biologici e questa novità ha provocato un vero terremoto tra i donatori. Molti non sono più disposti a offrire il proprio seme secondo i canoni ufficiali, perché non sono più protetti dall'anonimato, e così si affidano ad alcuni siti Web che propongono soluzioni alternative e senza controllo statale. Finora nessuno aveva mai parlato apertamente di inseminazione "naturale", ma ora il fenomeno sembra venuto finalmente alla luce. Chissà cosa ne penserà Elliot, quando saprà come è nato.

BEH CHE DIRE...AUGURI ALLA NUOVA MAMMA!:hands13:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Concepito in maniera tradizionale...ma...

Io credo che Elliot.
crescera' come un bambino che almeno sara' stato concepito in maniera naturale, anche se in maniera anomala per la non presenza di un padre sempre meglio secondo me dell'inseminazione artificiale alla quale non si hanno certezze in nessun senso.
Io comunque avrei chiesto all'anonimo inseminatore naturale almeno delle analisi, poiche' ha corso un bel rischio.Per ovvii motivi, credo che oramai non
c'e' da stupirsi ormai piu' di niente.Ciao:Saluto: :Saluto:
 

Pin

Master Florello
Direi che l'articolo è incompleto, esiste un uomo accanto che può far da padre a Eliott.
Se è sì non mancherà niente a eliott. Avrà un padre che lo cresce e lo ama , e se esiste deve amarlo molto per aver accettato una inseminazione naturale.
Se non esiste la Signora avrà molte cose da spiegare ad Eliott.
 
Alto