• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazioni di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
e lo so, infatti mi stanno antipatiche! :D le lascio volentieri a chi ha molta + pazienza di me :tupitupi: ............... idem!!!!!!!! (W il FICUS)
 

Sevi

Fiorin Florello
idem!!!!!!!! (W il FICUS) .................. Io non son riuscita manco con quello :ros: ahahah!!! Solo pothos in casa mia (in tutti i sensi)
 

elena_11293

Master Florello
Io non son riuscita manco con quello :ros: ahahah!!! Solo pothos in casa mia (in tutti i sensi)................intendi, pothos e photos? sennò non ho capito :confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
intendi, pothos e photos? sennò non ho capito.......no, intendo pothos pianta, e poto di cesoie...una cretinata insomma :D
 

elena_11293

Master Florello
no, intendo pothos pianta, e poto di cesoie...una cretinata insomma :D...........no, non l'avevo capita subito, ma era carina! :D
 

Sevi

Fiorin Florello
no, non l'avevo capita subito, ma era carina! ............... ahahah!!! della serie: la tua gentilezza non ha confini :lol:

Marò è tardissimo, non so se ce la faremo a finire i film :(
 

elena_11293

Master Florello
ahahah!!! della serie: la tua gentilezza non ha confini :lol: Marò è tardissimo, non so se ce la faremo a finire i film :(..................ti assicuro era spontaneo! e per i film, be', domani è un altro giorno.... ;D
 

Sevi

Fiorin Florello
ti assicuro era spontaneo! e per i film, be', domani è un altro giorno.... ;D ........... E si vedrà :tupitupi:


(cmq la frase sui film non era compresa, ahahahah!!! :lol:)
 

elena_11293

Master Florello
sfacciataggine da tastiera:D ......................... non mi vien nulla......
22.gif
22.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto