• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assente giustificato

e.leo

Maestro Giardinauta
Torna Andre torna ti prego mi hai lasciato solo in un mare di femmine e mammolette

[ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale]

daria

Master Florello
Torna Andre torna ti prego mi hai lasciato solo in un mare di femmine e mammolette

Immagino che non dovrebbe piacermi come commento, ma a me mi :D piace...non so se in quanto femmena o mammoletta o entrambe le cose o se una escluda l'altra :azz: aiutoooooo :D

belvedere

Giardinauta Senior
:eek: oh povera micia!!!
evidentemente ti mette proprio male, se la tua femmilinità sente il richiamo rudereccio di quella mente - fine ma contorta - di e.leo....:D:lol:

V

vinceco2

Guest
riprendo il vecchio 3D per salutare un po' tutti...
Da novembre ad oggi ho cambiato molto i miei ritmi. Diciamo che Isotta ce la sta facendo, anche se ha le giornate sempre un po' pienotte e gli weekend sempre impegnati (con lei...).
Confesso che un pochino mi pesa frequentare di meno il forum, sono sempre con il micro-pc perchè non ho tempo di risistemare quello grande e digitare da qui è un po' complicato, oggi si è aggiunta una botta di artrosi cervicale vergognosa che mi ha accartocciato come una stagnola...
Vi penso spesso, per quello che vale e cerco di rispondere a tutti i messaggi carini, pubblici e privati che non mancate di farmi trovare sul profilo, so che non è un granchè ma mi fa sentire più vicino a tutti/e quelli/e che mi vogliono bene e che sanno di esser ricambiati.

la mia nuova vita è impegnativa. Esco spesso con Alba, andiamo al cinema (non dovete assolutamente perdere THE ARTIST), andiamo anche a teatro o a concerti, condividiamo la passione per Vivaldi. Impiego i miei soldini anche per uscire a cena, anche se lei pretende sempre di pagare il conto, sto imparando a fare l'ometto e a comportarmi con un po' di stile... scelgo il tavolo, la faccio sedere, ordino io, scelgo i vini anche se non ne capisco una mazza ma in questo mi aiuta la fortuna e il fatto che imparo in fretta. Ho preso almeno 6 kg da novembre ad oggi e mi è venuta una sana pancetta. Ho sempre appetito e sono generalmente sempre piuttosto allegro.
Dormo sempre come un ghiro anche se appena mi sveglio ricordo perfettamente cosa ho sognato, cosa che non mi accadeva da molti molti anni. Sopratutto mi faccio la barba quasi ogni giorno e ho perso il mio aspetto da zozzone. Anche alcune pessime abitudini.
Aspettiamo primavera per farci dei giri o dei finesettimana motociclistici, ho interrotto l'assemblaggio della yamaha da corsa per restaurare per bene l'Honda gran turismo con la quale viaggeremo. Ho pure comprato la gomma posteriore nuova.
Non ho rimpianti e nemmeno brutti pensieri.
Penso molto a me stesso e anche lei fa parte di me. So che ricambia facendo lo stesso.
Siamo quotidianamente al lavoro per fare un bambino, se verrà saremo felicissimi, se non verrà quantomeno abbiamo passato il tempo in maniera sana.
Sto lavorando un bel po', sto cercando di risolvere la questione insegnamento ma ho anche fatto domanda per le graduatorie ATA (segreteria, assistenti scolastici ecc.).
Sono abbastanza sereno e appagato da ciò che ho.
Ho comprato un casco da corsa usato, e ricambi per gli stivali da pista che hanno le punte tutte consumate. E anche degli adesivi honda originali perchè vorrei riverniciare la moto.
A marzo passeremo un weekend a Dublino. Suono ancora mandola e flauto irlandese, fumo la pipa e bevo ottimi vini e whiskey pregiati.
Sto un po' invecchiando, come avrete potuto leggere, e non me ne frega un caxxo.

caqxxxxxxxxxoooooo
stai diventando normale ? non ci posso credere ahahahahahahahhaha
le pantofole mi raccomando ,e la sera prima di andare al etto ..."LAVATI I PIEDI " ahahahahahahahhahahahah
in bolla al lupo
sono proprio contento per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche se qualche dubbio l'ho sempre avuto che .....
dai che se me sò sbagliato so proprio contento
bacioooooooooooooooooooooooooo

V

vinceco2

Guest

la femmine?
ahahahhahahha
mommolette? ahahahahh
dai si sono io per te cavo ahahahahahahhahahah
ciao v
vincenzo

Caro Finni,
anche se ci conosciamo pochissimo, direi quasi per niente, sono contenta di leggere le tue tante, belle, brillanti, bizzarre new :hands13:

ora però toglimi una curiosità, ma Isotta chi ca.....è :confuso: :love_4:

bè se sono bizzarre queste avresti dovuto leggermi un (diciamo) 5 anni fa... Isotta è... guardati il video postato prima del mio post! E' una macchina d'epoca da restaurare...

Ti vedo nella parte del 'gentiluomo', ma scommetto che le cartine non ti mancano mai.

le cartine ormai mancano sempre. tra le brutte abitudini che ho eliminato quella è stata la prima: mi serve un cervello bello presente, memoria, attenzione e quant'altro. ho smesso così da un giorno all'altro, era se non ricordo male il 6 o il 7 novembre. Ho più autonomia per le varie degustazio di vini e distillati e dormo molto meglio. Sentire solo l'odore di quella roba mi dà piuttosto fastidio, sai?

Un bacio grande Finni, sono spudoratamente felice per te ...

io ricambio, peraltro tu hai iniziato prima di me hehehe

No 'un torno, 'un torno 'un voglio tornare, ma posso consigliarti un ottimo whisky scozzese, torbato e con retrogusto iodato. molto meditativo, costa solo 75 euro a bottiiglia, fa miracoli...

sono proprio contento per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche se qualche dubbio l'ho sempre avuto che .....
dai che se me sò sbagliato so proprio contento

dubbio? E quale?
No dimmelo perchè sapessi io quanti ne ho ancora. Su di me su di lei su di noi... uuuh, i dubbi ci sono sempre.
Può essere bella, può essere mia, può essere innamorata ma è e rimane pur sempre una donna.
E sulle donne non ho cambiato del tutto opinione, l'ho semplicementee de-radicalizzata. Solo per poter vivere una storia che vorrei seria e durevole senza paranoie e poter fare eventuali progetti per il futuro. Mi fido perchè devo e perchè voglio, è una trasgressione a certi miei princìpi, lo riconosco, ma l'uscita di emergenza la mantengo comunque attiva:
ho sempre e comunque la mia vita che è mia e solo mia, le mie passioni, le mie moto (anche se ci sta il pericolo che il garagista venga sfrattato e con lui le mie due amate motine e qua si che sono dolori), i miei quarant'anni con pancetta annnessa (e che dovrei tirar giù perchè la tuta mi va stretta) il mio merry, il fig.hissimo ragazzo-gatto... il mio lavoretto, qualche soldino in banca che cerco di far durare.
Poi come andrà (e spero bene) andrà, non posso comunque farmi venire le paranoie a priori, meglio le crisi d'ansia a posteriori. nes pas?

miciajulie

Fiorin Florello
azz, andre, hai smesso le cartine e l'odore di quella roba ti dà pure fastidio? miiii, ma che dici, devo trovare una fidanzata intrigante per mio marito? è solo questo il metodo? insomma, per me, dalla padella nella brace! mica mi piace tanto, da applicare al mio coniuge, il tuo metodo! e miciona certo non può combattere contro slanciate giovani e sode fanciulle, che magari non parlano italiano (lui preferirebbe...). ehi, ma dimmi un po' ragatto te lo sei perso o ti ricordi di coccolarlo ogni tanto, povero bestiolo?

belvedere

Giardinauta Senior
Poi come andrà (e spero bene) andrà, non posso comunque farmi venire le paranoie a priori, meglio le crisi d'ansia a posteriori. nes pas?

paranoie e ansie bruciano un sacco di energia.... e dato che le cose ti vanno benone vedi di non sprecarla in tal modo... eppoi se ti ritrovi la pancetta vuol dire che non fai abbastanza attività fisica....:fischio: evidentemente potresti fare di meglio.... eheh eh
il "carpe diem" sarebbe un antidoto miracoloso per qualunque male (eventuale), se solo riuscissimo a vivere facendo nostro tale principio!

Nicki.ta

Giardinauta
Grande Finni, secondo me ha ragione Belvedere quando ricorda il carpe diem, certo che i dubbi ci sono sempre, non tanto perche' lei sia comunque una donna (e che vorresti un uomo ??? ) quanto perche' a 40/50 anni e' difficile fidarsi ancora ciecamente ... continua a tenerti la tua vita parallela alla vostra, ho imparato a mie spese che non bisogna mai annullare se stessi per qualcuno, ma viviti la storia fino in fondo, a conti fatti credo davvero che ne valga la pena ... ah, a proposito di pancetta, mi sa che essere felice provochi effetti collaterali, anch'io ho preso 5 kg da quando sto con lui, solo che a me si sono depositati diciamo piu' indietro ... eh eh eh !!!

Micia, lascia stare con il marito, mica funziona sempre, sai ... io le cartine continuo impunemente ad usarle (anche lui, in effetti!), infatti e' l'unica cosa che la mia nuova "suocera" ha criticato su di me ... eheheh, che ci vuoi fare ... almeno un difetto bisogna pur averlo, no ???? Prrrrrr !!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol: :lol: finn ci stupisce sempre ..........anche perché io non posso raggiungerlo per romperle i bai in messaggeria .........quando si dici "ci si capisce al volo........." evvaiiii che sberla di cuore:tupitupi::tupitupi:e quanto mi piace :tupitupi:e quanto son contento.....un grandissimo ​EVVAIIIII, davvero , e di cuore

elena_11293

Master Florello
:lol: :lol: finn ci stupisce sempre ..........anche perché io non posso raggiungerlo per romperle i bai in messaggeria .........quando si dici "ci si capisce al volo........." evvaiiii che sberla di cuore:tupitupi::tupitupi:e quanto mi piace :tupitupi:e quanto son contento.....un grandissimo ​EVVAIIIII, davvero , e di cuore

mi scuso per l'OT signor finninlove, ma devo:

Marco! Ti vedo qui a ridere e ballare, ma tu pure sei sparito..... quand'è che posti il terzo thread sugli assenti giustificati?!
Un caro saluto, spero tu stia bene :)

Alto