Torna Andre torna ti prego mi hai lasciato solo in un mare di femmine e mammolette
[ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale]
Immagino che non dovrebbe piacermi come commento, ma a me mi piace...non so se in quanto femmena o mammoletta o entrambe le cose o se una escluda l'altra :azz: aiutoooooo
riprendo il vecchio 3D per salutare un po' tutti...
Da novembre ad oggi ho cambiato molto i miei ritmi. Diciamo che Isotta ce la sta facendo, anche se ha le giornate sempre un po' pienotte e gli weekend sempre impegnati (con lei...).
Confesso che un pochino mi pesa frequentare di meno il forum, sono sempre con il micro-pc perchè non ho tempo di risistemare quello grande e digitare da qui è un po' complicato, oggi si è aggiunta una botta di artrosi cervicale vergognosa che mi ha accartocciato come una stagnola...
Vi penso spesso, per quello che vale e cerco di rispondere a tutti i messaggi carini, pubblici e privati che non mancate di farmi trovare sul profilo, so che non è un granchè ma mi fa sentire più vicino a tutti/e quelli/e che mi vogliono bene e che sanno di esser ricambiati.
la mia nuova vita è impegnativa. Esco spesso con Alba, andiamo al cinema (non dovete assolutamente perdere THE ARTIST), andiamo anche a teatro o a concerti, condividiamo la passione per Vivaldi. Impiego i miei soldini anche per uscire a cena, anche se lei pretende sempre di pagare il conto, sto imparando a fare l'ometto e a comportarmi con un po' di stile... scelgo il tavolo, la faccio sedere, ordino io, scelgo i vini anche se non ne capisco una mazza ma in questo mi aiuta la fortuna e il fatto che imparo in fretta. Ho preso almeno 6 kg da novembre ad oggi e mi è venuta una sana pancetta. Ho sempre appetito e sono generalmente sempre piuttosto allegro.
Dormo sempre come un ghiro anche se appena mi sveglio ricordo perfettamente cosa ho sognato, cosa che non mi accadeva da molti molti anni. Sopratutto mi faccio la barba quasi ogni giorno e ho perso il mio aspetto da zozzone. Anche alcune pessime abitudini.
Aspettiamo primavera per farci dei giri o dei finesettimana motociclistici, ho interrotto l'assemblaggio della yamaha da corsa per restaurare per bene l'Honda gran turismo con la quale viaggeremo. Ho pure comprato la gomma posteriore nuova.
Non ho rimpianti e nemmeno brutti pensieri.
Penso molto a me stesso e anche lei fa parte di me. So che ricambia facendo lo stesso.
Siamo quotidianamente al lavoro per fare un bambino, se verrà saremo felicissimi, se non verrà quantomeno abbiamo passato il tempo in maniera sana.
Sto lavorando un bel po', sto cercando di risolvere la questione insegnamento ma ho anche fatto domanda per le graduatorie ATA (segreteria, assistenti scolastici ecc.).
Sono abbastanza sereno e appagato da ciò che ho.
Ho comprato un casco da corsa usato, e ricambi per gli stivali da pista che hanno le punte tutte consumate. E anche degli adesivi honda originali perchè vorrei riverniciare la moto.
A marzo passeremo un weekend a Dublino. Suono ancora mandola e flauto irlandese, fumo la pipa e bevo ottimi vini e whiskey pregiati.
Sto un po' invecchiando, come avrete potuto leggere, e non me ne frega un caxxo.
Torna Andre torna ti prego mi hai lasciato solo in un mare di femmine e mammolette
Caro Finni,
anche se ci conosciamo pochissimo, direi quasi per niente, sono contenta di leggere le tue tante, belle, brillanti, bizzarre new :hands13:
ora però toglimi una curiosità, ma Isotta chi ca.....è :confuso: :love_4:
Ti vedo nella parte del 'gentiluomo', ma scommetto che le cartine non ti mancano mai.
Un bacio grande Finni, sono spudoratamente felice per te ...
sono proprio contento per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche se qualche dubbio l'ho sempre avuto che .....
dai che se me sò sbagliato so proprio contento
Poi come andrà (e spero bene) andrà, non posso comunque farmi venire le paranoie a priori, meglio le crisi d'ansia a posteriori. nes pas?
Grande Finni, secondo me ha ragione Belvedere quando ricorda il carpe diem, certo che i dubbi ci sono sempre, non tanto perche' lei sia comunque una donna (e che vorresti un uomo ??? ) quanto perche' a 40/50 anni e' difficile fidarsi ancora ciecamente ... continua a tenerti la tua vita parallela alla vostra, ho imparato a mie spese che non bisogna mai annullare se stessi per qualcuno, ma viviti la storia fino in fondo, a conti fatti credo davvero che ne valga la pena ... ah, a proposito di pancetta, mi sa che essere felice provochi effetti collaterali, anch'io ho preso 5 kg da quando sto con lui, solo che a me si sono depositati diciamo piu' indietro ... eh eh eh !!!
Micia, lascia stare con il marito, mica funziona sempre, sai ... io le cartine continuo impunemente ad usarle (anche lui, in effetti!), infatti e' l'unica cosa che la mia nuova "suocera" ha criticato su di me ... eheheh, che ci vuoi fare ... almeno un difetto bisogna pur averlo, no ???? Prrrrrr !!!!!
finn ci stupisce sempre ..........anche perché io non posso raggiungerlo per romperle i bai in messaggeria .........quando si dici "ci si capisce al volo........." evvaiiii che sberla di cuoree quanto mi piace e quanto son contento.....un grandissimo EVVAIIIII, davvero , e di cuore