• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspettando le rose di maggio

new dawn

Guru Giardinauta
Augusta Luise è fiorita tra le Perovskie

scattidiaprile2010091.jpg

scattidiaprile2010073.jpg

L'orto messo a riposo, quest'inverno niente verdure
scattidiaprile2010054.jpg

Una bougainville quasi fiorita e il filadelfo ... ma fra loro sta per fiorire anche new dawn
scattidiaprile2010107.jpg

La grandissima Mermaid è tutta pronta ...
scattidiaprile2010071.jpg

Due oggetti rossi fra tenere foglie verdi: una rosa té nella menta e una lanterna cinese nel fico:D
scattidiaprile2010129.jpg

scattidiaprile2010121.jpg

http://i293.photobucket.com/albums/mm76/newdawnrose/primavera%202010/aprile2010laprimavera015.jpg[/IMG

Iris, e sullo sfondo Souvenir de la Malmaison sfrenatamente in fiore
[IMG]http://i293.photobucket.com/albums/mm76/newdawnrose/primavera%202010/scattidiaprile2010079.jpg

Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
che bello l'orto a riposo...e che riposo!
Non dirmi che l'Agatea da te è spontanea...(invidia,invidia!)

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Scusa non spontanea, volevo dire perenne, da queste parti la trattano come stagionale. Meravigliosi giaggioli azzurri...

new dawn

Guru Giardinauta
sì, dura anche anni, basta tagliare spesso tutte le cime sfiorite. Poi dopo un po' si sforma e si esaurisce

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tutto meraviglioso, ma la terza foto mi ha rubato il cuore...un insieme di naturalezza e bellezza.

elle61

Guru Giardinauta
Mamma mia che meraviglia!
Eh si, mi sa che devo per forza trovare un pretesto per venire a trovarti...e vedere dal vivo tutto questo.

Bellissima la zona orto lasciata a riposo, vien voglia di tuffarcisi dentro!

:eek:k07: elle

new dawn

Guru Giardinauta
Mamma mia che meraviglia!
Eh si, mi sa che devo per forza trovare un pretesto per venire a trovarti...e vedere dal vivo tutto questo.

Bellissima la zona orto lasciata a riposo, vien voglia di tuffarcisi dentro!

:eek:k07: elle

sì, la natura è sempre il giardiniere più bravo!

new dawn

Guru Giardinauta
:flower:Grazie a tutti, sono felice di incontrarvi. Vi mostrerò qualche nuova foto quando sbocceranno tutte le rose, sperando di non annoiarvi:flower:.

new dawn

Guru Giardinauta
Ecco le ultime:

Albertine un mese fa

Albertine2010238.jpg

Ora:

IMG_4936.jpg

Dettaglio
IMG_4955.jpg

Ravvicinato

IMG_4956.jpg

New Dawn che fiorisce un po' dopo. Non riuscirò mai a fotografarla decorosamente!

IMG_4928.jpg

IMG_4968-1.jpg

IMG_4931.jpg

la solita Pierre che muta colore e anche quasi forma secondo il clima

IMG_4941.jpg

IMG_4939.jpg

IMG_4943.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Ciao New, una meraviglia! Quanto mi piace la Pierre.... se solo le trovassi un posticino in campagna, l'avrei già fatta mia!!!

luisangela

Giardinauta Senior
Ciao New, che favola il tuo giardino...Albertine è una meraviglia! non ne avevo mai visto di così cariche di fiori!!!!!! non si vedono più le foglie!

Alto