• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspettando la primavera.......

Paola-Luna

Florello
ciao a tutti....... non sò voi, ma in questo periodo in cui la natura dalle mie parti è coperta da un persistente manto di neve che durerà temo fino a marzo, io mi metto a sognare ad occhi aperti e quindi stò facendo grandi scorte di riviste in edicola e libri in biblioteca............ tanto per tenermi gli occhi allenati..... ed intanto aspetto!

P

paolo

Guest
anch'io la penso come te. aspetto la primavera per un risveglio totale dei miei sensi, accompagnato dai profumi e dai colori del mio terrazzo, ed esplodere definitivamente in estate al ritmo del clima mediterraneo, al quale appartengo. un bacio, paolo

B

bugno.an

Guest
Ciao Paola Luna,
Beh, penso che tutti siamo nella stessa situazione... Ora il divertimento consiste nel sfogliare i cataloghi e le pagine web e fare tanti bei progetti e forse qualche semina sul davanzale della finestra...Ancora due mesi e arriva la primavera...Anna

Alto