• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aspettando che fioriscano!

K

Kelly Genova

Guest
novità:)tulipa toronto multifiore
i3fnup.jpg
Anche i miei stanno così,pure un pò più alti!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

alfa80

Maestro Giardinauta
Allora partendo dal presupposto che sono i miei primi bulbetti vi metto le foto dello scempio!!! il tulipano è stato gentilmente donato da Belpucciacara!!! :)
per il resto sono solo narcisuzzi!!!

Uploaded with ImageShack.us

che vergogna!!!! il prossimo hanno metto i crocchi crocus o come si chiamano, quelli che belpa ha nei vasi vicino alla fontana, cascasse il mondo ne faccio un aiuola piena!!! :)

Inutile dire che sono tutti bellissimi i vostri bulbazzi!!!!!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Queste sono i narcisi dell'anno scorso e un iris che mi ha portato mio marito (senza bulbooooooooooooooooo mannaggia adesso devo chiedergli dove l'aveva preso e vado a fare un piccolo furtarello, ma mi sembra che l'aveva trovati sul ciglio della strada mentre tornava da lavoro) e i giacinti di quest'anno ma nn valgono perchè l'ho presi già con le foglie.....

questi narcisi sono finiti insieme al vaso al di la della rete (ho fatto leggermente incaXXare il mio amore e la prima cosa che aveva a portata di mano erano loro :() oggi controllando bene ho visto che hanno buttato, 2 l'ho già recuperati e altri 3 li devo andare a prendere.... :) come son contenta che l'ho ritrovati!!!!poi vi metto le foto, ma mi sa che fiori nn ne faranno.....

alfa80

Maestro Giardinauta
nn ho resistito l'ho recuperati ma nn mi sembrano molto in forma, sono un po mollicci i bulbotti ma radici e foglie sembrano star bene... che dite metto in vaso e aspetto un'altro anno???

Federica

Master Florello
Iris%2520DSCN2277.JPG

iris viola blu oro e
Iris%2520ORO%2520Commy%2520DSCN2278.JPG

Iris%2520e%2520rose%2520DSCN2279.JPG

talee rosa ad alberello color rosso lacca...chissà se ce la faranno??!!:)
mai riuscita a fare talee di rosa :(

Alto