• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aspettando che fioriscano!

Green95

Fiorin Florello
Le fresie bianche che ho io credo sian selvatiche e fioriscono prima. Quelle colorate son ancora in alto mare :lol: mesà che per fine aprile le vedo in fiore,forse :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
Le fresie gialle :D
7408312_orig.jpg

non c'entra molto,ma mi piace la foto :lol: Bergenia :D
2876610_orig.jpg

Mirko's

Giardinauta Senior
Uffa anch'io ho avuto e ho un bel po' di fioriture di bulbi... vorrei mettere le foto ma in questo periodo c'è la connessione lenta! Uff! Comunque belle le fresie green! Le mie sono piene di spighette... mentre ranuncoli e anemoni sono stracarichi di bocciolini... a presto vi metterò le foto... :)

belpa

Master Florello
aggiornamenti:)
34gk83o.jpg

1iio8m.jpg

speriam che anche questi spmettano di cercar di suicidarsi e si tirin sù da soli come i tazetta:D
ndvtq8.jpg

Ultima modifica:

mugnequita

Giardinauta Senior
kermi proprio oggi a pranzo mi sono accorta di nuovi germogli :D
la Puschkinia e il lilium candidum :) e anche uno dei bulbi nuovi che ho piantato a inizio marzo (adesso non ricordo quale :D).... che belli :D stasera metterò le fotine da me così li vedi :love:

belpa

Master Florello
novità:)
tulipa toronto multifiore
i3fnup.jpg

dietro ai narcisi finalmente spuntano i tulipa Daytona che davo per morti:D
vnh1k0.jpg

timiderrimo si affaccia un giglio di s. antonio ( lilium candidum)
35jcsnm.jpg

belpa

Master Florello
valgon anche i rizomi? siiiì dai:D eran secchi e gnecchi, è stata un'emosiün vederli spuntare:)

iris germanica desert echo
2j2i7hy.jpg

iris germanica night owl
t00mqf.jpg

iris germanica batik (viola)screziato di bianco)
289vnzd.jpg

Ultima modifica:
Alto