• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aspettando che fioriscano!

Green95

Fiorin Florello
*cala la notte e Green va a fare le foto* :lol:

I miei tulipani con i crochi davanti:
5887839_orig.jpg

Foto dell'anno scorso:
448207_orig.jpg

5638491_orig.jpg

i tulipani della Belpa:
4190300_orig.jpg

Fresie profumatissime:
293807_orig.jpg

...da bouquet :love:
6910005_orig.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Che meraviglia Green! :love: E bravissimo a fotografare di notte!:hands13: Però i miei tulipanini hanno le foglie più belle,sono tigrate!!!:D

belpa

Master Florello
ma le posso lasciare in terra sempre anche qui? che io lascio tutto a terra e tiro fuori una volta ogni tre anni per dividere i bulbi nuovi, che son pigra:)

Federica

Master Florello
Tulipani%2520DSCN2260.JPG

Aggiungo anche i miei :lol::D
sono nella vaschetta dell'anno scorso, infatti sono un po' fitti...
speriamo che faranno qualche fiore :D
ma voi li togliete ogni anno dalla terra?? :storto:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
sono olandesi regalati dalla mia amica Lucy.
Lo scorso anno li avevo fuori ...non so cosa sia capitato...:eek:
foglie e niente fiori...si sono seccati, forse troppo sole improvviso e poca acqua..qualcosa ho combinato:(
quest'anno...spero mi regaleranno qualche fiore :lol::D

Green95

Fiorin Florello
Belpa le fresie da te non resistono al freddo.Germogliassero in primavera...escono ad Agosto,quindi volendo o nolendo devi ripararle :storto: ma le puoi lasciare nei vasi :D

belpa

Master Florello
a me basta poterle lasciare nei vasi e ricoverarle in serra fredda, ma di svasare e rinvasare proprio non ho tempo. . . :)

mugnequita

Giardinauta Senior
kermy sai stamattina ho fatto un giretto prima di andare a lavoro e ho visto i boccioli agli sparaxis e ai ranuncoli :D che belliiiiiiiii :love:

kermittina

Maestro Giardinauta
che bellessa mugni! :love:
io sto facendo la posta alle spighette delle fresie, che il caldo è sparito di nuovo e crescono a rilento! :baf:

mugnequita

Giardinauta Senior
anche le mie fresie si sono fermate :( invece a una mia amica di palermo.... circa 35 km di distanza, già ha delle bellissime fresie rosse ..... ufffi io pureeeeeeeeeee :D

kermittina

Maestro Giardinauta
considera che a casa da me sono ancora sottosviluppate, invece a lavoro (5 minuti a piedi) le prime son sbocciate una settimana fa...roba da pazzi! :D

Alto