un po' di raccontini ? smaniavo di scriverveli:
1) arrivo x la prima volta a Kathmandu, il mattino passeggio solo e mi sfioro con un sadu, ci incontriamo con gli occhi ed io, un po' intimorito proseguo, cioè vorrei proseguire ma ho come una paralisi che mi fa anche un po' paura e rimango bloccato.
Mi giro e pochi passi + in la c' era il sadu che fermatosi mi guardava con un bel sorriso beffardo, mi fa un saluto ed io mi sblocco.
In un secondo tempo mi hanno spiegato che è uno dei poteri che hanno in molti.
2) incontro dopo hanni una mia amica che mi dice di essersi avvicinata al buddismo tibetano, ci salutiamo e finisce li. L' indomani, non so perchè l' abbia fatto, esco appena pranzato e vado a passeggio per i giardini dopo essermi messo in tasca una spilla che avevo acquistato a Sarnath durante un Kalachakra con il Dalai Lama. Passeggio lungo le mura e ti vedo arrivarmi di fronte la mia amica e le dico cosa facesse il quel posto dove non l' avevo mai incontrata prima, mi risponde che non lo sa ma che ha avuto uno stimolo a venire, con suo stupore le dico che l' aspettavo e le regalo la spilla....non la vedo da anni.
3) sogno di trovarmi con una amica molto + grande di me in un maneggio sotto la città dove abitavo, maneggio che non è mai esistito nella realtà, salgo a cavallo e parto al galoppo lasciando lì la mia amica, sogno di cavalcare in città con abilità ed ad un certo punto mi sveglio quasi estasiato per le belle sensazioni provate, era ancora notte ed un attimo dopo mi squilla il telefono, cosa mai fatta prima, ed era la mia amica che non sentivo da tempo, che si scusa per l'ora ma si è sentita obbligata a chiamarmi per raccontarmi che aveva appena fatto un sogno dove si trovava con me in un posto che non conosceva poi mi ha visto salire su di un cavallo ed andare via. Me l' hanno spiegato come viaggio astrale involontario
Vi siete addormentati ?......ne ho tante......ma mi stoppo, buonanotte a tutte/i