• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Artefiori.com per bonsai

C

Constance Spry

Guest
Bepi mi ha indicato un sito che si chiama www.artefiori.com
Purtroppo la loro scelta di piante da esterno è molto limitata, mentre invece ci sono molti bonsai.
Io non ho assolutamente idea di quanto costi un bonsai, quindi non saprei dirvi se è economico o no.
Ho visto anche una discretuccia scelta di libri, sempre sui bonsai.
Il loro articolo più importante sono tuttavia i fiori recisi e l'oggettistica da regalo.
Ciao!
 
C

Constance Spry

Guest
Grazie! Ma non ho fatto niente di particolare nel consigliarvi questo sito. Forse significa che è buono? Ne sarei contenta perchè un ragazzo del supporto tecnico mi ha aiutato a cambiare il nome del mittente e-mail in Constance Spry, e quindi mi sento un po' in debito con lui.
Comunque volevo anche segnalarvi che c'è in omaggio una bustina di semi (officinali, alberi, fiori) facendo l'iscrizione, ed io avevo chiesto la violetta, invece stamane mi è arrivata una bustina di COBAEA SCADENS violetta! Beh, li facessero ogni giorno questi errori!
 
Alto