• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci :(

lalle

Florello
Grazie Green, mi sono fatta una cultura ... tutto ho letto e mi sono fatta pure 2 risate col video di youtube!

K

Kelly Genova

Guest
Povero Green,sono tornati i genitori......:storto: A domani,coraggio! :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Non so come sei messo in matematica, ma ricordo che i miei problemi con il latino terminarono quando una professoressa mi disse: "Il latino è logico, come la matematica." io in matematica andavo benissimo e lo affrontai con metodo matematico :D i miei problemi svanirono...

in mate vado abbastanza bene. ma io in latino andavo bene,non so cosa sia successo....magari lei non sa spiegare :squint:

giuggiulena

Giardinauta Senior
ma greeeeeeeeeen cosa mi combini!!!:mazza::mazza:
studia eh, e diventa braverrimo:lol::lol:anzi, appassionati al latino, cosi magari ti rende la vita più facile con la botanica:D neanche io l'amavo, ma poi grazie a una prof molto brava (dopo una serie di casi umani!!) mi son fatta conquistare dalla letteratura e ho avuto la curiosità di imparare la lingua e farcela con le mie manine...dai,prendi un bel voto, cosi ti fai un'estate da re!e studia per te, non pensare al pc, cosi ti assapori meglio le pause..guarda che poi controlliamo anche le tue pagelle in latino, mica solo quelle in giardinaggio eh,:mazza::D e sbrigati, che ho un battaglione di semine da affrontare, come faccio senza di te??:lol::lol::love_4:

giuggiulena

Giardinauta Senior
ma se continui a fare incursioni qui insospettirai i tuoi, che finiranno per farsi un account qui sul forum e ti sgameranno!:D :D
scherzo, un salutone!!Come va con lo studio?

antylopenera

Apprendista Florello
Effettivamente, uno ci PROVA a dire ARRIVEDERCI........
...........e poi è sempre qui!!!! :lol:

A me piace la GRAMMATICA ITALIANA,
sapere il latino farà anche tanto acculturati, ma
non è che serva PER VIVERE, eh....?
Non per niente, non è una materia universalmente insegnata alle superiori,
come matematica o italiano, o ingliese...
A me non è MAI piaciuta particolarmente la lingua morta
(ma se è morta, :mazza: perchè STRAROMPE ancora???),
anche se avevo comunque la sufficienza, al liceo.
Io pesno che alla tua insegnate basterà vedere l' IMPEGNO, da parte tua,
per non darti problemi........ estivi! :ciglione:

Alto