• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci :(

LucaXY

Master Florello
5?? Ma 5 è insufficiente Green! Certo che i tuoi genitori si accontentano di poco... :squint:

quadricromia

Guru Giardinauta
beh ma partendo da un quattro di media e considerando che siamo a maggio, per raggiungere il sei gli serve un otto e.....allo scritto una versione si passa, ma all'orale prendere otto a latino l'è dura neh.... vada per il 5 dai, purchè sia l'unica materia!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
4 !!! :eek: Va beh quando vengo ad Ischia passo di lì e ti dò qualche lezione:il latino è bellissimooooooo!!! :lingua: E non ascoltare gli sciacalli, :mazza:ce la puoi fare e noi ti aspettiamo prestissimo!:love_4:

letizia66

Florello
Dai green prendila come una sfida con te stesso ,d'altra parte nella vita se non dai non hai , il mio maestro di karate mi diceva che non voleva sentir dire MAI : non è possibile, non sono capace , non ce la faccio . Oggi alla mia "tenera " età con un pò di esperienza capisco che mi voleva dire " quando VUOI riuscire in qualcosa impegnati e ce la fai" :eek:k07: un abbraccio e a presto.:love_4:

scardan2

Maestro Giardinauta
Ritieniti fortunato. Penso che per un 4 io sarei stato scuoiato in piazza, altro che niente pc per un po' di tempo...
(PS: io odio il latino! E' una forma di sadica tortura mentale)

Green95

Fiorin Florello
divertente con quel genere di prof mai :(
quella dell'anno scorso era brava e andavo bene con lei...questa è cazzimmosa :sgrunt:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non so come sei messo in matematica, ma ricordo che i miei problemi con il latino terminarono quando una professoressa mi disse: "Il latino è logico, come la matematica." io in matematica andavo benissimo e lo affrontai con metodo matematico :D i miei problemi svanirono...

Alto