• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arriva la "Garzantina"

antonellab

Giardinauta Senior
Con il numero di settembre di "Gardenia" con 9,90 euro in più, potete avere la Garzantina Fiori e Giardino dalla A alla Z.... alcuni di voi me lo hanno consigliato vivamente quindi io vado... ciao:eek:k07:
 

antonellab

Giardinauta Senior
Si è vero su internet si trova di tutto .... ma a me piace avere anche del materiale cartaceo al quale non so proprio rinunciare
 
P

Piera1

Guest
Anch'io la penso come te Antonella, ho in casa tantissime raccolte, volumi, schede e quant'altro, naturalmente anche la Garzantine che ho preso l'anno scorso con una rivista ma non ricordo quale.
 

coccinella40

Master Florello
Anche io l ho comprata l anno scorso la Garzantina:eek:k07: ed era divisa in 2 volumi . é molto utile se devi leggere qualcosa e non puoi aprire internet:flower:
 

Clorophilla

Florello
l'ho cercata dappertutto, avrò fatto una decina di edicole: niente di niente, esaurita, andata a ruba :burningma devo continuare la ricerca :squint:
 

Clorophilla

Florello
grazie Scipu, ora ho incaricato parenti di altre città..però, se per caso dovesse saltarti addosso :D fammi un fischio, grazieeeeeeeeeee :flower:
 

elleboro

Florello
io credo che internet e carta debbano vivere insieme. hanno tempi e modalità talmente diversi, da poter essere usati alternativamente a seconda della necessità.
e poi, il fascino dela carta sotto l'abat jour... volete mettere?
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
grazie Scipu, ora ho incaricato parenti di altre città..però, se per caso dovesse saltarti addosso :D fammi un fischio, grazieeeeeeeeeee :flower:

ci ho provato ma niente, esaurita ovunque abbia cercato... :(
 
V

veleno65

Guest
accidenti clo,a me volevano appiopparla per forza,ma io già ce l'ho il pizzetti. domani ritorno all'edicola e vedo se ce l'hanno ancora. tanto dovrei pure tornare a Schio,a ottobre.
 
Alto