• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aro titano a londra

maurj

Giardinauta Senior
la straordinaria fioritura da vedere se venite a londra...ancora non è aperto del tutto... ma vi posso assicurare che è una esperienza spettacolare, come tutti i Kew gardens che lo ospitano...spero che la foto vi faccia venire voglia

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ho cercato un pò di informazioni e non faccio che stupirmi. L'avevo visto un pò di tempo fa in tv, fa un odore insopportabile pare..

maurj

Giardinauta Senior
così dicono ( fortunatamente non ho sentito) anche se ovviamente non ti fanno avvicinare, ma devo dire che non mi sarei avvicinato ,perchè è stata la prima volta nella mia vita che una pianta mi ha fatto paura, dal vivo è incredibile, e dire che di piante pazzesche ce ne sono ai kew gardens...ad esempio nelle serre ci sono delle palme strane con foglie di decine di metri , per non parlare di fiori straordinari

P

piera57

Guest
ma.................. e grandissimissima!!!!! dev'essere davvero un bello spettacolo!!!!!!

maurj

Giardinauta Senior
si piera è enorme....metto altra foto anche se solo con una persona vicino al fiore ti rendi conto delle misure..

maurj

Giardinauta Senior
dura pochissimo.....già quando l'ho visto io era in fase calante.... il sito www.kew.org nella sezione news fa vedere tutte le fasi...e fa anche venire voglia di tornarci

Alto