• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieccomi!!!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Un saluto a tutto il Forum sono tornato dalla mia vacanza "forzata"!
Ho avuto un problemino di pressione che si è ripetuto un paio di volte nel giro di pochi giorni, la prima volta ho "solo" cominciato a sudare freddo con sensi di nausea e giramenti di testa ma lo avevo attribuito al fatto che ero andato a donare il sangue troppo presto (la stagione non era ancora completamente finita), la seconda volta sono proprio svenuto e mi hanno portato al Pronto Soccorso, ricovero di routine per due giorni e poi vacanze prescritte dal medico (che medico che ho eh!) me ne sono andato in un agriturismo in Umbria sperduto nei pressi di monte Subasio, per meglio capirci a una quindicina di Km a nord di Assisi splendida vista sul temporale di Sabato notte (i lampi illuminavano a giorno la vallata) ed io con bicchiere di rosso in una mano e toscanaccio nell'altra me l'ammiravo. Per svegliarmi avevo solo il sole e i calci di mia figlia la notte del temporale che è voluta venire a letto con noi perchè aveva paura dei tuoni!!!
Sono rientrato questa sera (domani inizia la scuola per la mia piccola principessa) presto posterò le foto del giro turistico (non quelle dell'ospedale :lol:) fatto di Assisi Città della Domenica Perugia e Parco dei mostri a Bomarzo.
Ciao a tutti!!!

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
greeeeen! hai scelto un bel posto per fare vacanza! relax assoluto... è anche la mia vacanza ideale.... un bacione a te... aspettiamo le foto :)

S

SarahKay

Guest
Oooooohhhhhhhhhh....Greennn.....:eek:
Mi spiace tantooo...ho ovviamente notato la tua mancanza...ed ero sicura che fossi in vacanza...ma vacanza "prescritta" no!
Spero davvero che ti sia ripreso al 100%! :eek:k07:
Ma ora vedi di non strafare...co sto "settembre andiamo....è tempo di transeminareeeee!!!!!!!!!!!!"
In bocca al lupaccio amico!:hehe:

S

scardan123

Guest
sono svenuto e mi hanno portato al Pronto Soccorso, e poi vacanze prescritte dal medico. me ne sono andato in un agriturismo in Umbria sperduto nei pressi di monte Subasio, per meglio capirci a una quindicina di Km a nord di Assisi splendida vista

Oddio... svengo... svengo!! Dov'è un medico?
:lol:

Dai che lo hai fatto apposta per fare vacanza, neh? :eek:k07:

Bentornato

quadricromia

Guru Giardinauta
Green, mi ero in effetti preoccupata non vedendoti... spero tu stia meglio... certo che dopo il ricovero per problemi di pressione 'un bel bicchiere di rosso in una mano e toscanaccio nell'altra'....:mazza:

bentornato:love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Bentornato Green e riguardati :love_4:, non per essere venale, ma è meglio che stai in salute...... per tutti:D conosco i posti dove sei stato : belli !!:Saluto:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazie a tutti, ma non è nulla di grave "soffro" di bassa pressione anceh se non mi aveva mai preso così ma che ci volete fare quello che a 20 anni è un vantaggio (***gnone al mattino e leone la sera) può diventare uno svantaggio arrivati a 40! (tra dieci giorni)!!!

Green, mi ero in effetti preoccupata non vedendoti... spero tu stia meglio... certo che dopo il ricovero per problemi di pressione 'un bel bicchiere di rosso in una mano e toscanaccio nell'altra'....:mazza:

bentornato:love_4:

Beh il rosso non alza la pressione? io mi stavo curando... :lol:

kevin02

Bannato
Ma porca miseria:eek:........................può essere che le cose succedano così:confuso:................mi riferivo alla vacanza!!!!!!!!!!!!!!:D
Stai bene adesso??????????????:confused: ti faccio i miei auguri di guarigione................ forzata!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Saluti Green!!!!!!!!!!!!! (Coetaneo + 2 io):Saluto:

Alto